Skip to main content

Si consolida il rapporto tra Valentino e la letteratura.
Dopo la serie di racconti scritti da diversi artisti della parola per la Writers Campaign infatti, la Maison romana presenta The Narratives, il capitolo conclusivo della campagna Valentino Collezione Milano.

Consapevole che le parole sono un mezzo di comunicazione forte, questa volta Pierpaolo Piccioli ha unito le forze con Belletrist, il club del libro fondato dall’attrice americana Emma Roberts ed insieme hanno scovato in giro per gli Stati Uniti nove negozi di libri indie con cui collaborare, supportandoli.

Un supporto non soltanto economico, allestendo infatti, le vetrine dei negozi con la ADV Campaign, Valentino collabora direttamente con i bookstore indipendenti aiutandoli a raccontare le loro storie e ad unire le comunità.

Dal 21 al 28 Aprile i clienti che hanno avuto la possibilità di visitare uno dei nove negozi hanno potuto anche portare a casa uno speciale poster della campagna insieme alla ValentinoxBelletrist tote bag.

I negozi interessati sono stati: For Keeps Books ad Atlanta, The Lit Bar nel Bronx, Books Are Magic a Brooklyn, Semicolon a Chicago, Book Soup a Los Angeles, Sweet Pickle Books a Manhattan, Baldwin and Company a New Orleans, Loyalty Bookstores a Washington e The Golden Notebook a Woodstock.

The Narratives vuole sottolineare il messaggio della prima campagna che mette al centro le parole continuando a supportare la comunità letteraria.