Skip to main content

Barrow, il marchio di streetwear disegnato da Chicca Senia, dà il via ad una Capsule Collection in collaborazione con Round Two e Sean Wotherspoon.

Conosciuto come uno dei più importanti collezionisti di sneaker del pianeta, il designer Sean Wotherspoon può contare su numerose collaborazioni con marchi mondiali rinomati a livello globale come Nike, Porsche, Adidas e Vespa. Uno dei fondatori di Round Two, una mecca del vintage e delle sneaker con sede a Los Angeles, Wotherspoon aveva solo 23 anni quando è entrato nel business, ma in pochi anni è decollato in modo inimmaginabile. La capsule collection uscirà nel corso del prossimo autunno e sarà composta da una selezione di full look. Sean ha anche rielaborato i loghi degli iconici sorrisi, aggiungendo il suo tocco contemporaneo. Barrow mira a conquistare i mercati esteri fedeli all’identità steet delle sneaker, come l’Asia e il Regno Unito, dove il brand sta progettando una strategia retail di grande impatto. “Round Two mira a trasformarsi in un marchio globale, da questo obbiettivo nasce l’entusiasmo con cui abbiamo intrapreso la collaborazione con Barrow. L’Italia è sempre stata all’avanguardia nella moda ed è conosciuta per la qualità dei materiali che utilizza all’interno delle proprie filiere. Barrow e Round Two hanno entrambi un occhio attento ai dettagli e alle caratteristiche dei propri prodotti, chi li utilizza lo saprà apprezzare“, afferma Sean, che aggiunge “L’obiettivo nel lavorare con Barrow è quello di far crescere il nostro mercato europeo e di utilizzare le loro incredibili capacità produttive, per creare la nostra prima linea di prodotti Made in Italy. Speiamo di utilizzare tecniche e strutture diverse da tutto il mondo anche nei progetti futuri