Skip to main content

In occasione della Maison&Object, Richard Ginori con un cocktail party venerdi 17 gennaio,all’interno degli spazi LECLAIREUR HÈROLD ha presentato: Cosmogony, un percorso di trasformazione e comunicazione dei quattro elementi della natura.

Durante il percorso, lo spettatore scopre le collezioni accompagnato da un sound track che ne esalta e valorizza la bellezza degli elementi . Tutto inizia con l’ACQUA ,richiamata in vita da onde e dal predominante colore blu , si contrappone al tavolo centrale che simboleggia la TERRA,cosparso di sabbia rastrellata,come simbolo di cambiamento continuo,fa da base ai piatti della collezione di Richard. Acqua e terra convergono al FUOCO, rosso e verticale, sviluppato verso l’ARIA rappresenta da girandole metalliche che sorreggono anche esse piatti.

Prendono vita le collezioni Ginori, risaltandone: il nuovo decoro della designer Constance Guisset ETHER , movimento e leggerezza color cenere, la collezione personalizzabile TOTEM, con il nuovo simbolo del gatto persiano e infine VOLIÈRE collezione dall’animo cosmopolita per l’art de la table.

Cosmogony, setting esplosivo disegnato e creato con la direzione artistica di Eligostudio, è un’artistica e naturale espressione dei quattro elementi che rivelano il nostro mondo.

Emira M'sakni

Emira M'sakni

Founder e Creative director @spaghettimag Cool Hunter | Sun Addict | Moody |