INTERVIEWS
15 Marzo 2024

In conversation with Alessio De’ Navasques

Pioniere in progetti che hanno puntato i riflettori su aspetti della cultura della moda che necessitavano di essere approfonditi. Oggi, Alessio de’ Navasques ha un…
ART & PHOTOGRAPHY
14 Marzo 2024

Coffee table books: i volumi fotografici da avere assolutamente

Si chiamano coffee table books perché stanno bene su tavolini da caffè, piccoli scaffali o mensole. Sono elementi d’arredo, vere e proprie opere d’arte, libri…
ART & PHOTOGRAPHY
13 Marzo 2024

“Sinopie”, a Incinque Jewels l’arte del gioiello incontra i dipinti di Emiliano Alfonsi

Dal 16 al 30 marzo la galleria Incinque Open Art Monti ospiterà a Roma l’unica tappa capitolina della mostra “Sinopie” di Emiliano Alfonsi all’interno del…
FASHION & BEAUTY
13 Marzo 2024

Il ritorno della tote bag nella primavera-estate 2024

Borse must have di stagione  La tote bag, per definizione, è una borsa pratica ed efficiente, solitamente molto ampia in cui si può infilare di…
ART & PHOTOGRAPHY
13 Marzo 2024

Backstage

Photographers: Giovanni Gori and Andrea Aldrovandi for Total Black Agency: Simple Ag, Stylist: Stefano Guerrini, Casting Director: Laura Stella Motta, Agency: Simple Ag Model: Tom…
INTERVIEWS
12 Marzo 2024

In conversation with Sara Battaglia

Un'intervista semplice, diretta, quella con Sara Battaglia. Founder del noto brand che porta il suo nome. Partiamo dalle origini, dal dna familiare, dall'amore per la…
ART & PHOTOGRAPHY
12 Marzo 2024

The Mansion

Photographer: Raffaele Grosso Art Director e Stylist : Nicolò Battistini MUA: Lisa Lionello Hair Stylist: Liv Host Photographer Assistant: Michele Cinieri Fashion Assistant: Giuliana Correra; Martina Mastronicola:…
LIFESTYLE
8 Marzo 2024

Un approdo verso la libertà

I centri contro la violenza sulle donne in Italia Abuso e violenza sulle donne, nelle forme più disparate, sono purtroppo fenomeni troppo frequenti all’interno della…
26 Febbraio 2024

In conversation with Sacha Sorrentino

Il futuro della nutrizione tra passione e innovazione, le regole di Sacha Sorrentino. Nel vasto panorama della nutrizione, c'è un nome che sta emergendo come…
INTERVIEWS
ART & PHOTOGRAPHY
21 Febbraio 2024

DUST

Photographer Davide Carlini Fashion Stylist Ludovica Bonci del Bene Model Anastasiia H. / 26 Models MUA Alessia Roccaforte Set assistant Guia Cavestro
ART & PHOTOGRAPHY
21 Febbraio 2024

Il nuovo volto di 10 Corso Como

Oggi, 21 febbraio 2024, l’iconico spazio milanese, 10 Corso Como svela nuovi spazi espositivi. Il concept store fondato negli anni ’90 da Carla Sozzani e nel…
INTERVIEWS
19 Febbraio 2024

In conversation with Vincent Vintage Bijoux

Manuel Menini, conosciuto per la sua bottega delle meraviglie, Vincent Vintage Bijoux, svela un'anima antica, fatta di infinita passione per il mondo dei gioielli. Il suo…
FASHION & BEAUTY
19 Febbraio 2024

Le novità della Milano Fashion & Jewels

Prende il via la nuova edizione della Milano Fashion&Jewels Milano Fashion&Jewels è appena iniziata con una nuova edizione della manifestazione organizzata da Fiera Milano. Fino a…
FASHION & BEAUTY
16 Febbraio 2024

Attesa per i 40 anni della London Fashion Week

La kermesse Londinese prende il via e festeggia 40 anni di vita Londra è una citta controversa per natura, esprime un'aria punk ma vaneggia in…
LIFESTYLE
15 Febbraio 2024

L’animo rinnovato della Presidential Suite del The Westin Palace Milan

La Presidential suite del The Westin Palace Milan, con una vista panoramica dall’ottavo e nono piano dello storico hotel milanese, è stata completamente rinnovata dal…
FASHION & BEAUTY
14 Febbraio 2024

Statement Sleeves: la mostra al FIT di New York

Donano carattere ed identità ad un capo, e se per qualche tempo la moda non ha più dato loro la dovuta importanza, nel 1932 si…
FASHION & BEAUTY
14 Febbraio 2024

New York Fashion Week: grandi ritorni e un Marc Jacobs fuori dal comune

Si conclude oggi la New York fashion week che si (ri)conferma uno degli appuntamenti più interessanti del calendario della Moda prêt à porter. Ad aprire le…
13 Febbraio 2024

Black History Month – Omaggio alla storia e alla cultura afroamericana

Febbraio è il mese durante il quale numerosi eventi, mostre, spettacoli e progetti mirano a evidenziare l’enorme e fondamentale contributo dato da parte degli afroamericani…
LIFESTYLE
LIFESTYLE
13 Febbraio 2024

Black History Month – Omaggio alla storia e alla cultura afroamericana

Febbraio è il mese durante il quale numerosi eventi, mostre, spettacoli e progetti mirano a evidenziare l’enorme e fondamentale contributo dato da parte degli afroamericani…
ART & PHOTOGRAPHY
10 Febbraio 2024

“Short&Sweet”, la fotografia di Martin Parr in mostra al Mudec

Cristallizzare l’imperfezione in uno scatto, giocare con i contrasti agrodolci dell’attualità trasformandoli in arte visiva attraverso la fotografia. Martin Parr, uno dei più celebri fotoreporter…
LIFESTYLE
6 Febbraio 2024

Sanremo 2024: l’attesa è finita!

Perchè Sanremo è Sanremo, cantava nel 1996 Rudy Neri dei Prefisso. Si alza oggi 6 febbraio 2024 il sipario sulla kermesse canterina più attesa dell’anno. Saranno 30…
ART & PHOTOGRAPHY
2 Febbraio 2024

Ossession

Photographer and editing: Matteo Pavone Art director + styling: Edoardo Guzzi Model: Del Valle Veliz Model Agency: Olympia Model Management Assistants: Ludovica oh, Giulia Moscato,…
ART & PHOTOGRAPHY
2 Febbraio 2024

La mostra “Mood of the moment” racconta la storia di Gaby Aghion

Lasciamoci trasportare nella cornice della Grande Mela per “Mood of the moment”: mostra dedicata alla pioniera della moda ebrea Gaby Aghion e alla sua eredità come…
INTERVIEWS
30 Gennaio 2024

In conversation with Carolina Fregnan

Le cose belle hanno il passo lento sostiene il poeta Antonio Cuomo. Dopo aver intervistato la giovane e talentuosa ballerina Carolina Fregnan ci viene da…
FASHION & BEAUTY
30 Gennaio 2024

Moschino: Adrian Appiolaza è il nuovo direttore creativo

Moschino sceglie il designer Adrian Appiolaza come nuovo direttore creativo, che prende il posto di Davide Renne, nominato lo scorso primo novembre e morto il…
FASHION & BEAUTY
30 Gennaio 2024

Il viaggio creativo di Saloni e Victoria Tang

Saloni Lodha e Victoria Tang-Owen, designers e amiche di lunga data, hanno appena dato vita al loro viaggio creativo: una collaborazione che durerà tutto l'anno…
ART & PHOTOGRAPHY
29 Gennaio 2024

“I need to live” la mostra di Juergen Teller

Juergen Teller si è affermato nel campo della fotografia e dell’arte contemporanea grazie a ritratti di celebrità, editoriali di moda provocatori e campagne distintive per diversi…
LIFESTYLE
27 Gennaio 2024

Giornata della memoria, per non dimenticare mai

IL GIORNO DELLA MEMORIA Sono numerose le mostre, gli incontri, le proiezioni e gli spettacoli, oltre ad un fitto palinsesto tv, radio e piattaforme web,…
INTERVIEWS
26 Gennaio 2024

In conversation with Lea Gavino

25 anni, romana, Lea Gavino è una delle giovani attrici di maggiore successo nel panorama del cinema italiano. Protagonista della serie Skam, giunta ormai alla…
LIFESTYLE
25 Gennaio 2024

Capodanno cinese 2024: le novità della moda

LE COLLEZIONI MODA PER IL CAPODANNO CINESE La festività più importante del calendario cinese quest'anno sarà nel segno del Drago di legno, un animale immaginario dalla…
FASHION & BEAUTY
24 Gennaio 2024

Peach Fuzz: il colore pantone del 2024

La tendenza delle collezioni SS24 Il Peach Fuzz è il colore pantone che investirà il nostro 2024 in diversi aspetti della vita quotidiana ma soprattutto…
FASHION & BEAUTY
23 Gennaio 2024

“Gabrielle Chanel. Fashion Manifesto”, la retrospettiva al V&A di Londra

Creazioni in pizzo e chiffon, abiti sartoriali dalle sfumature fluo, preziosi gioielli massimalisti e baroccheggianti al centro delle sale del Victoria & Albert Museum di…
FASHION & BEAUTY
22 Gennaio 2024

Schiaparelli e la Paris Haute Couture 2024

La Settimana della Moda Haute Couture torna a trasformare Parigi in una capitale della moda da lunedì 22 a giovedì 25 gennaio 2024. Questa settimana vedrà…
ART & PHOTOGRAPHY
19 Gennaio 2024

“Paraventi”, la mostra alla Fondazione Prada è un viaggio nelle arti visive

Un viaggio nelle arti visive tramite l’esposizione “Paraventi: Folding Screens from the 17th to 21st Centuries”, curata con maestria da Nicholas Cullinan alla Fondazione Prada…
INTERVIEWS
18 Gennaio 2024

In conversation with Defaience

Il brand Defaience è stato fondato nel Settembre del 2021 da Nicola Bacchilega, designer e progettista con un background che affonda le radici nella scultura…
FASHION & BEAUTY
17 Gennaio 2024

Trend moda 2024: cosa aspettarci dal nuovo anno

Total red, polo, sneakers ... sono solo alcuni delle tendenze che (ri)vedremo nel corso di questo 2024 che si preannuncia all’insegna dello stile. Questi trend…
FASHION & BEAUTY
16 Gennaio 2024

Prende il via la Paris Men’s Fashion Week 2024

Inizia la Paris Men’s Fashion Week FW 24/25 La Milano Men’s Fashion Week è appena terminata ed ecco che giornalisti, influencer e celebrities già preparano…
FASHION & BEAUTY
15 Gennaio 2024

Il ritorno della Milano Fashion Week Uomo

Un piccolo riepilogo degli appuntamenti e tendenze autunno-inverno 24/25 A Milano dal 12 al 16 gennaio ha preso parte il consueto appuntamento della Milano Fashion…
FASHION & BEAUTY
15 Gennaio 2024

Lorenzo Riva, il ricordo di una vita dedicata alla moda

«Parigi è stata una cosa bella ma non ho mai voluto essere un italiano all’estero, l'ho fatto per esigenze di esperienza. Ho accettato perché monsieur…
LIFESTYLE
10 Gennaio 2024

Pitti Uomo 105: Il trionfo della moda maschile nell’anno 2024

Pitti Uomo, celebrazione senza paragoni della moda maschile, torna con la sua 105a edizione che si svolgerà alla Fortezza da Basso di Firenze dal 9…
FASHION & BEAUTY
5 Gennaio 2024

Look da stagione invernale: come vestirsi con il freddo

L’inverno è ormai arrivato! I consigli di stile per prepararsi al freddo: In un’epoca di tensione intellettuale e caos internazionale, si cerca rifugio nell’abbigliamento invernale…
FASHION & BEAUTY
27 Dicembre 2023

Spaghettimag’s favorites: beauty and more.

More than a beauty routine! Ecco i consigli di Spaghettimag per un beauty case perfetto. Con l'arrivo dei mesi invernali, la nostra pelle ha bisogno di…
ART & PHOTOGRAPHY
21 Dicembre 2023

The Christmas dinner.

Creative Direction: Emira M’Sakni, Art direction: Eva Bernard; Photographer: Paolo Musa; Video director: Paolo Musa e Francesco De Martini; Stylist: Julie Wozniak; Stylist Assistant:  Gianmarco…
FASHION & BEAUTY
20 Dicembre 2023

High & Low: John Galliano e le varie sfumature della moda

Il racconto di un genio creativo Nel mondo frenetico e glamour della moda, pochi nomi risuonano con la stessa intensità di John Galliano. Il designer…
INTERVIEWS
19 Dicembre 2023

In conversation with Jacopo Ascari

Le forme classiche dell’architettura e i calcoli precisi dell’urban planning; la creatività illimitata del disegno a mano libera e i colori vivaci della moda: Jacopo…
ART & PHOTOGRAPHY
18 Dicembre 2023

Claustophobic

Photographer: Cosimo Buccolieri Assistant Ph: Antonio Crotti Production: Jessica Lovato Stylist: Domenico Diomede Assistant Stylist: Lorenzo Ferrara, Sarah Di Berardino, Giulia Capone, Fabiana Boriello Mua:…
FASHION & BEAUTY
18 Dicembre 2023

Blanket scarf season is here!

“Blanket scarf, che tradotto letteralmente vuol dire sciarpa coperta, è un termine che, si vocifera, sia nato nel lontano 2018 quando il presentatore americano Jimmy…
LIFESTYLE
18 Dicembre 2023

GIORNATA MONDIALE DELLA LINGUA ARABA

Il linguaggio è la casa dell'essere e nella sua dimora abita l'uomo. (Martin Heidegger) Come faremmo a definire la realtà che ci circonda, i nostri…
FASHION & BEAUTY
14 Dicembre 2023

Rebel: 30 Years of Fashion

Il Design Museum di Londra ospita un'emozionante celebrazione della moda emergente britannica con la mostra REBEL: 30 Years of London Fashion, in collaborazione con NEWGEN.…
ART & PHOTOGRAPHY
14 Dicembre 2023

Pose not Pose

Photo & Art : Simone Ammendola Stylist : Luigi D’ Elia Model : Alessia Mua: Sara Petrucci Hair : Umberto Venditti Assistant Stylist: Marta Mirabelli
FASHION & BEAUTY
13 Dicembre 2023

Brand ed iniziative eco-conscious

La sostenibilità in tema moda non rappresenta più solo una tendenza, ma un dovere da parte di tutti. L’industria dell’abbigliamento contribuisce fino al 10% dell’inquinamento che causa…
ART & PHOTOGRAPHY
12 Dicembre 2023

Surrealism Christmas

Photographer Veronica Nesci Fashion Stylist Elisabetta Catalano Ass. Ph Ludivine Keller Ass. Stylist Eleonora Marinelli Ass. Stylist Carlotta Riboli Mua Serena Palma - Wm-Management Hair…
ART & PHOTOGRAPHY
12 Dicembre 2023

A Bergamo l’arte si illumina di “Infinito Presente” con Yayoi Kusama

«C’era una luce accecante, ero accecata dai fiori, guardandomi intorno c’era quell’immagine persistente, mi sembrava di sprofondare come se volessero annientarmi». L’arte come medicina per…
ART & PHOTOGRAPHY
11 Dicembre 2023

A Parigi, Carla Fernandez presenta il suo Futuro Fatto a Mano

Fino al 17 dicembre 2023, la Galerie du 19M presenta la mostra "Carla Fernández. L'avenir fait main", un'immersione nel mondo della stilista e designer attraverso…
FASHION & BEAUTY
10 Dicembre 2023

“Notti della Moda”: le voci di chi ha dato vita al progetto

Aprire i cancelli delle scuole per rendere visibile all’esterno la loro realtà: la  dedizione, il lavoro, il sacrificio, l’eccellenza formativa di studenti ed insegnanti degli…
FASHION & BEAUTY
6 Dicembre 2023

Women dressing women: la mostra al Met di New York

OMAGGIO ALLA CREATIVITÁ FEMMINILE Viene inaugurata domani la mostra «Women dressing women» dedicata alla straordinaria eredità artistica di sarte, designer e direttrici creative. Organizzata da…
LIFESTYLE
4 Dicembre 2023

Tips per un weekend sulla neve

Quando l’aria inizia ad essere frizzante, e le nuvole senza alcuna timidezza nascondono a tratti il sole facendo scendere le temperature, i primi fiocchi annunciano…
LIFESTYLE
1 Dicembre 2023

LA GIORNATA MONDIALE CONTRO l’AIDS

La moda parla contro l'AIDS Ricorre oggi, 1° dicembre, la Giornata mondiale contro l’AIDS, che dal 1988 viene celebrata in tutto il mondo, divenendo una…
ART & PHOTOGRAPHY
30 Novembre 2023

Tracing Shadows

Photography: Dalila Slimani Styling and creative direction: Martina Mastronicola Make-up: Monica Crosta Model: Mitchell Akat @bravemodels Assistant stylist:  Carlotta Palazzi
LIFESTYLE
30 Novembre 2023

Christmas is gOOOd is back!

La terza edizione di Christmas is gOOOd è in arrivo! In una Milano frenetica nella preparazione delle feste natalizie, Christmas is gOOOd è l’alternativa per…
ART & PHOTOGRAPHY
30 Novembre 2023

Riflessi

Ph: Emanuele Camisassa Styling: Viviana Graziano Mua & Hair Stylist: Barbara Ciccognani Models: Laura Schoenmakers // @Women Milano
ART & PHOTOGRAPHY
27 Novembre 2023

Autour de la ville

Photo: IDA VENIERO Styling & Art Direction: IVANA JULIAN Models: NICOLE LIEW WONDERWALL MANAGEMENT& MA YINING WOMEN MANAGEMENT Muah: YVONNEE PIGOZZO
LIFESTYLE
25 Novembre 2023

L’importanza della giornata contro la violenza sulle donne

CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE Le denunce sulle discriminazioni nei confronti delle donne sono purtroppo un dato ricorrente. Voci provenienti dalla politica, dalla letteratura, dalla…
FASHION & BEAUTY
24 Novembre 2023

Chanel: l’inaugurazione della nuova boutique a Milano

Chanel svela una seconda boutique milanese, la prima boutique italiana dedicata alla Moda, all'Orologeria e alla Gioielleria, situata all'angolo tra le esclusive vie milanesi Montenapoleone…
FASHION & BEAUTY
22 Novembre 2023

California dreamin’

Come il più bello dei film, la più romantica delle scene d'amore di una pellicola d'altri tempi, Virginie Viard racconta la collezione Cruise 2023/2024 di…
FASHION & BEAUTY
21 Novembre 2023

WELCOME BACK BLACK FRIDAY!

BLACK FRIDAY 2023: LA NOSTRA GUIDE LIST Torna il Black Friday, il giorno degli sconti statunitense, che ormai ha coinvolto e conquistato tutto il mondo.…
FASHION & BEAUTY
20 Novembre 2023

Moda green e sostenibile

La moda nasce come espressione creativa prendendo dalla natura materiali e ispirazioni. Per questo motivo il tema della sostenibilità in tutte le sue declinazioni assume una…
INTERVIEWS
17 Novembre 2023

In conversation with Ambrosia Caldarelli

Ambrosia Caldarelli, giovane e promettente attrice romana, è la protagonista, assieme a Greta Scarano, della serie "Circeo", che ha appena visto il debutto su Rai Uno…
FASHION & BEAUTY
16 Novembre 2023

L’evergreen di sempre: il cappotto

Sono passati ben 10 anni dall’invenzione dell’ormai rinomato “Teddy Bear Coat” di Max Mara. Questo cappotto, che tanto somiglia a un peluche, è stato lanciato,…
LIFESTYLE
14 Novembre 2023

Rinascente Roma: un evento celebra il 6° anniversario

Rinascente Roma via del Tritone celebra il 6° anniversario dall’ apertura nel 2017 e il rinnovo della Food Hall e del Rooftop al sesto e…
ART & PHOTOGRAPHY
13 Novembre 2023

#bewhatyoufeeltobe

Stylist: Alessia Vancini Fotografo: Tommaso Bazzi Hair stylist: Karine Valbrun @T.W.A agency Make up artist: Camilla Negroni Modelle: Alisa Svansdottir @womenmanagement Cata Bianchi @independent Sihan…
LIFESTYLE
13 Novembre 2023

Travel guide to: Carinzia

Il mondo è a colori ma la realtà è in bianco e nero, scrive il regista Win Wenders. Una visione che sembra assolutamente la descrizione…
ART & PHOTOGRAPHY
10 Novembre 2023

Workers

Photographer: Michael Banfi Stylist: Iris Gini Mua: Asia Locatelli Talent: Faustina Cosma  with @monster_mgmt
FASHION & BEAUTY
9 Novembre 2023

5 tips for the health of your hair

Le 5 tips per la salute dei capelli L'inverno è alle porte e i nostri capelli sono sottoposti a stress e sbalzi di temperatura. Capelli…
INTERVIEWS
8 Novembre 2023

In conversation with Industree Store

Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma. Questa è la filosofia che si cela dietro la realtà Industree, il brand romagnolo che…
ART & PHOTOGRAPHY
7 Novembre 2023

Furla Series “Suzanne Jackson: Somethings in the World”

Fondazione Furla e GAM - Galleria d’Arte Moderna di Milano presentano la mostra dedicata a Suzanne Jackson, a cura di Bruna Roccasalva, in esposizione dal…
ART & PHOTOGRAPHY
6 Novembre 2023

Mario Schifano, in mostra a Roma le sue “Visioni dell’anima”

Simbolismo, dettagli e sfumature oniriche in un percorso “psico-visivo” che si muove liberamente dall’interesse per i nuovi media alla passione per il paesaggio e l’archeologia,…
INTERVIEWS
3 Novembre 2023

In conversation with Themoirè

Francesca Monaco, founder, assieme a Salar Bicheranloo, del brand Themoirè, ci ha raccontato la nascita di un progetto che non pone i trend e neppure la…
FASHION & BEAUTY
2 Novembre 2023

JWA X UNIQLO: un omaggio alla tradizione britannica e alla vita universitaria

Attiva ormai da sei anni, la collaborazione tra JW Anderson e Uniqlo è uno di quegli appuntamenti da non perdere per tutti gli appassionati di…
ART & PHOTOGRAPHY
30 Ottobre 2023

Grunge Kelly

Creative Direction: Giovanni Manetti Photographer: Giovanni Manetti Stylist: Paulina Torre Bores Model: Lindsey Leonard // Next Management Stylist Assistant: Susana Del Bosque Production: Socheata Son…
FASHION & BEAUTY
30 Ottobre 2023

Milano Fashion & Jewels: i prossimi appuntamenti

MILANO FASHION&JEWELS ANNUNCIA LE NUOVE DATE PER IL 2024 Dalla prossima edizione la manifestazione si svolgerà in una settimana centrale e importante, quella della Milano…
FASHION & BEAUTY
27 Ottobre 2023

IL RITORNO DI POSH & BECKS

Uscita su Netflix lo scorso 4 Ottobre, la docuserie “Beckham” ha riacceso l’interesse per una delle coppie più iconiche degli anni ’90: il duo Becks…
INTERVIEWS
26 Ottobre 2023

In conversation with Alice Villa

Alice Villa, oggi a capo della direzione creativa dell’azienda di famiglia per la sua quinta generazione, racconta di come il brand, da sempre legato stilisticamente…
FASHION & BEAUTY
25 Ottobre 2023

Halloween: l’ispirazione viene dal cinema

I costumi di Halloween 2023? Arrivano dai film cult. Se qualcuno sta impazzendo alla ricerca di un costume che abbia quel quid di originalità per…
INTERVIEWS
24 Ottobre 2023

In conversation with Jun Ichikawa

Cuore e anima a metà tra Italia e Giappone. Nata con la musica nel sangue, figlia di due cantanti lirici. Jun Ichikawa è un’artista poliedrica,…
ART & PHOTOGRAPHY
24 Ottobre 2023

ASTEROID CITY: UN FILM FANCIULLESCO CHE SI TRASFORMA IN MOSTRA

A Fondazione Prada di Milano un’esibizione immersiva del dietro le quinte Leggerezza, dinamismo e atmosfera retrò: un perfetto riassunto per descrivere Asteroid City. E’ la…
ART & PHOTOGRAPHY
24 Ottobre 2023

“Helmut Newton. Legacy”, erotismo e provocazione nella retrospettiva al Museo dell’Ara Pacis di Roma

L’abito si fa corpo, il nudo ne riflette l’anima in un’erotica rivoluzione visiva che provoca e sconvolge con eleganza il perbenismo. In occasione del centenario…
FASHION & BEAUTY
24 Ottobre 2023

Metamorphosis

Fotografo: Gabriele Dylan; Stylist: Chiara Sini;Assistant stylist: Gaia Pagliuca; Mua: Ana Martins;Model: Lucia Della Ratta; Fashion Agency: Imperfetta;Brand: Francesca Cottone
ART & PHOTOGRAPHY
19 Ottobre 2023

Omaggio ad Azzedine Alaïa

Questo autunno Parigi, la città emblema della moda, dedica ben due mostre a uno dei più talentuosi couturier del XX secolo, Azzedine Alaïa (1935-2017). La…
FASHION & BEAUTY
19 Ottobre 2023

Il successo della Roma Jewelry Week

Il gioiello come vera e propria forma d’arte: La Roma Jewelry Week chiude la sua terza edizione con oltre 5mila visitatori É appena terminata la…
INTERVIEWS
18 Ottobre 2023

In conversation with Guido Taroni

Un gentleman contemporaneo con radicati valori di famiglia e un cacciatore romantico di bellezza che si muove sulle note dell’Intermezzo della Cavalleria Rusticana. Guido Taroni,…
LIFESTYLE
18 Ottobre 2023

Vendemmia: gli eventi a Milano e Roma

Il quadrilatero della moda di Milano si è animato per una serata alla scoperta di vino e lusso. Dopo Milano, è stata poi la volta…
ART & PHOTOGRAPHY
18 Ottobre 2023

Yes, we are Generation Z.

Photographer: Amilcare Incalza
INTERVIEWS
16 Ottobre 2023

In conversation with Laura Katharina Simonow

Comprendere l'importanza della cura di sé e sapere effettivamente come implementare le sue pratiche nella nostra vita quotidiana, sembra essere l'obiettivo del marchio berlinese THIS…
ART & PHOTOGRAPHY
13 Ottobre 2023

Les Éléments Vivier: la mostra

Les Éléments Vivier: la mostra a cura di Gherardo Felloni Roger Vivier (1907-1998), artigiano della moda, stilista e visionario, è noto per aver elevato la…
ART & PHOTOGRAPHY
12 Ottobre 2023

Everybody Talks: nuovo progetto fotografico

Tallulah Studio Art in collaborazione con Associazione Formidabile e Galleria Lampo presentano il progetto EVERYBODY TALKS, una mostra fotografica che riunisce lo straordinario viaggio sociale…
FASHION & BEAUTY
11 Ottobre 2023

Gabriela Hearst: l’addio a Chloé

Gabriela Hearst, dopo bene tre anni alla direzione creativa, lascia Chloé dopo aver presentato la SS24. Tantissime le collaborazioni messe in piedi dalla designer, che,…
ART & PHOTOGRAPHY
10 Ottobre 2023

Edit Napoli 2023: I “cult”

EDIT Napoli è giunto alla sua quinta edizione. É una realtà ormai di successo, creata dalle sue fondatrici Emilia Petruccelli e Domitilla Dardi. EDIT è il luogo adatto…
FASHION & BEAUTY
4 Ottobre 2023

Il viaggio della moda tra New York, Londra, Milano e Parigi

Siamo ormai giunti al termine di questa nuova edizione di "fashion week" sparse per il mondo: New York, Londra, Milano, Parigi. Tra irruzioni in passerella e performance…
ART & PHOTOGRAPHY
3 Ottobre 2023

Van Cleef & Arpels: Dance Reflection

Van Cleef & Arpels presenta, a Roma, la mostra "Van Cleef & Arpels e la danza: un passo a due creativo"  La Maison di alta…
FASHION & BEAUTY
26 Settembre 2023

Phoebe Philo: l’attesa di una reale narrazione di moda

La stilista Phoebe Philo, che aveva lasciato Celine nel 2017 e amata dall'intero popolo della moda, torna dopo sei anni di pausa con un marchio che…
FASHION & BEAUTY
25 Settembre 2023

Waiting for the weekend

Creative direction: Emira M’Sakni; Ph: Alberto Alicata Art direction: Eva Bernard; Producer: Othmen Antidormi; Stylist: Jessica Iorio; Make-up artist: Giovanni Iovine // The Green Apple…
ART & PHOTOGRAPHY
25 Settembre 2023

Luigi e Iango presentano “Unveiled”

I due fotografi e artisti Luigi & Iango hanno appena inaugurato la loro prima grande mostra nel corso di una serata speciale a Palazzo Reale, alla vigilia…
FASHION & BEAUTY
21 Settembre 2023

Shine on

Creative direction: Emira M’Sakni; Ph: Andrea Olivo// Aura Photo Agency Art direction: Eva Bernard; Producer: Othmen Antidormi; Stylist: Camilla Rolla // Studio Repossi; Make-up artist:…
ART & PHOTOGRAPHY
19 Settembre 2023

Urban Feeling

Production&Creative Direction: EditStudio www.editstudio.agency Photographer: Simone Ammendola Producer: Valentina Raschielli Art Direction: Ilaria Alleri Model: Senan @senan.mckenna by MILK Management Stylist: Angelica Stenvinkel Grooming: Min…
ART & PHOTOGRAPHY
12 Settembre 2023

FESTIVAL DI VENEZIA 2023: I VINCITORI

Si è conclusa Sabato 9 Settembre l’80esima edizione della mostra del cinema di Venezia, con la cerimonia di premiazione presentata dall’attrice italiana e madrina del…
FASHION & BEAUTY
9 Settembre 2023

La moda dice addio a Marc Bohan

Il mondo della moda dice addio ad un grande creativo: Marc Bohan. É morto mercoledì 6 settembre 2023 all’età di 97 anni. L’annuncio è stato…
FASHION & BEAUTY
8 Settembre 2023

7 For All Mankind: la nuova global campaign

7 FOR ALL MANKIND PRESENTA LA GLOBAL CAMPAIGN AUTUNNO-INVERNO 2023 “THE LONDON EDITION: PROTAGONISTA GEORGIA MAY JAGGER 7 For All Mankind ha annunciato Georgia May Jagger come…
ART & PHOTOGRAPHY
7 Settembre 2023

Vortex: la mostra a firma Roberto Palomba

Il 28 settembre negli spazi della Galleria OBRA23, ad Ibiza,  verrà inaugurata la prima mostra fotografica personale "Vortex", firmata dall’architetto Roberto Palomba. La mostra avrà una…
FASHION & BEAUTY
6 Settembre 2023

Prada Mode vola a Seoul

Prada Mode, un social club che offre ai suoi membri esclusive esperienze culturali, artistiche e culinarie, si dirige in Corea del Sud per la sua…
ART & PHOTOGRAPHY
25 Agosto 2023

Marea

Photography & Art direction: Luisa Carcavale Styling: Mario Cattaldi Hair: Piera Berdicchia & Giorgia Giommoni Mua: Barbara Del Sarto & Giorgia Giommoni ph assistants: Luca…
FASHION & BEAUTY
24 Agosto 2023

Il ritorno di Fiorucci: la storia

Rullo di tamburi: Fiorucci torna sulle scene scrivendo così un nuovo capitolo della sua lunga storia del brand. Da poco è stato ufficialmente annunciato il suo…
FASHION & BEAUTY
22 Agosto 2023

Chi era Walter Albini: l’inventore del prêt-à-porter

Albini fu lo stilista che creò il Made in Italy ed il prêt-à-porter Walter Albini è colui che ha cambiato radicalmente le relazioni all'interno del…
ART & PHOTOGRAPHY
13 Agosto 2023

La vita quotidiana

Photography, Creative/Movement Direction & Styling : Chris Bogaert Model: Yani Matsunaga
ART & PHOTOGRAPHY
9 Agosto 2023

Urban Atelier

Photographer: Davide Carlini Stylist: Viviana Graziano Mua: Krizia De Angelis Model: Cole (Yuag Agency) Casting: Cristina Salvi
INTERVIEWS
8 Agosto 2023

In conversation with Jadezzzzz

Giada Zappa, in arte Jadezzzzz, è una delle content creator più seguite dal web. 29 anni, - felicemente - salentina, vive a Milano, la città…
ART & PHOTOGRAPHY
8 Agosto 2023

Childish Prank

Photographer: Ilaria Primerano Makeup artist: Rachele Faggian Stylist: Thanishq Kokare Model: Ching Chen/ Wave Management.
FASHION & BEAUTY
4 Agosto 2023

Beauty alert : nails mania is back in town!

Negli ultimi anni la nails art ha preso il sopravvento su alcuni dei trend più in voga del momento.   Dall’effetto opaco, lucido, fino al…
FASHION & BEAUTY
3 Agosto 2023

Fragranze: i must have per le vacanze estive

Vediamo insieme le migliori fragranze per l'estate 2023, must perfetti per creare memorie olfattive uniche. Guerlain - Aqua Allegoria Pampelune - Aqua Allegoria Forte Mandarin…
ART & PHOTOGRAPHY
2 Agosto 2023

I’m sporty chic

Photographer: Vincenzo Delnegro; Stylist: Valentina Zanardi; Mua: Elena Bettanello; Hs: Antonio Navoni; Model: Caterina Deordieva / Independent Studio: IIF Milano.
FASHION & BEAUTY
1 Agosto 2023

Costumi da bagno 2023: 6 trend secondo Spaghettimag

Pronti! Maxibag in paglia e crema solare alla mano: vediamo insieme quali sono le macrotendenze a proposito di costumi da indossare in spiaggia quest'anno.  …
FASHION & BEAUTY
31 Luglio 2023

A Taranto incanta Mediterranée con le sfilate di Saitto e Rossorame

Cultura e territorio, creatività e stile italiano. Si è svolta venerdì 28 luglio nella splendida cornice del Castello Aragonese la seconda edizione di “Mediterranée. Taranto…
FASHION & BEAUTY
28 Luglio 2023

Moda pigiami day & night: le proposte di SpaghettiMag.

Ormai è il pigiama il capo passpartout da indossare dalla mattina fino alla sera. Per una serata in compagnia di amici, per un perfetto outfit…
LIFESTYLE
27 Luglio 2023

Polimoda presenta “Anarchive”

L'istituto fiorentino Polimoda annuncia un nuovo traguardo: Anarchive, l’innovativo e ambizioso progetto dedicato allo studio e alla ricerca sulla moda. La scuola ha infatti formalizzato…
LIFESTYLE
24 Luglio 2023

Casamigos riparte con la House of Friends

Casamigos, brand di tequila super premium 100% Agave Blu, si riconferma protagonista dell’estate con la sua House of Friends, il format esclusivo che raduna celebrity, influencer…
FASHION & BEAUTY
21 Luglio 2023

Perfect for summer

Proteggersi dal sole è un passaggio fondamentale, in qualsiasi momento della giornata: ecco perché è fondamentale tenere sempre in borsa una crema viso con Spf,…
LIFESTYLE
21 Luglio 2023

Barbie: il film diretto da Greta Gerwig fa già discutere

Diretto da Greta Gerwig con Margot Robbie e Ryan Gosling, il film Barbie punta a essere uno dei titoli più importanti dell’anno. Il primo live…
INTERVIEWS
19 Luglio 2023

In conversation with Pantamolle

Guai a chiedere a Piergiacomo e Francesco Sigalini se siano di Brescia. La risposta è un no secco. "Di Dello!" dicono a gran voce. Con…
LIFESTYLE
17 Luglio 2023

Je t’aime moi non plus, Jane!

Il 16 luglio si è spenta, all'età di 76 anni, un'icona di stile: l'attrice simbolo di libertà e trasgressione, Jane Birkin. Musa, icona, simbolo di…
ART & PHOTOGRAPHY
14 Luglio 2023

Street calling

Photographer: Jacks DeGi; Stylist: Gina Grasso Model: Victoria Villezcas; Agency, Next Management
FASHION & BEAUTY
13 Luglio 2023

Cucinelli inaugura un nuovo store a Forte dei Marmi

Il cuore pulsante della Versilia, Forte dei Marmi, ha visto l'apertura della nuova boutique Brunello Cucinelli in via Carducci 3, una delle vie più importanti…
INTERVIEWS
12 Luglio 2023

In conversation with Rocco Iannone

Giorgio Armani, Pal Zileri e poi Ferrari: quella di Rocco Iannone è una carriera in salita, fatta di determinazione, successi e vittorie conquistate e meritate.…
ART & PHOTOGRAPHY
12 Luglio 2023

La nuova edizione di Nomad a firma Gucci

Il 6 luglio ha preso il via la seconda edizione di Nomad Capri, una manifestazione che è stata inaugurata lo scorso anno e che è…
LIFESTYLE
12 Luglio 2023

Martina Colombari madrina a Porto Cervo per Forte Luxury Events

Martina Colombari «La mia idea di lusso accessibile e democratico» Una nuova idea di lusso, più accessibile e, sicuramente, più democratico come già accade nel…
FASHION & BEAUTY
11 Luglio 2023

Recap Milano Moda Uomo e Parigi Haute Couture

La Fashion Week Uomo SS24, quest'anno è andata in scena a Milano dal 16 al 20 giugno con bene 22 sfilate fisiche, 5 digitali e…
FASHION & BEAUTY
11 Luglio 2023

 Somewhere warm in the city.

Ph: Paolo Musa; Stylist: Julie Wazniak Make up artist: Dayhana Piedrahita //Blend Management; Hair: Andrea Pirani // Blend Management Models: Alexa Schap // Women Management;…
FASHION & BEAUTY
8 Luglio 2023

Borsalino x Chloè: la capsule

DEBUTTA LA CAPSULE COLLECTION BORSALINO X CHLOÉ Nata dal rispetto reciproco per l'artigianalità e la creatività, la capsule collection di cappelli Borsalino X Chloé evoca…
FASHION & BEAUTY
7 Luglio 2023

La nuova collab di Max&Co. con Superga

MAX&Co. ANNUNCIA UNA NUOVA &Co.LLABORATION CON SUPERGA MAX&Co. è lieta di presentare un nuovo capitolo della serie &Co.LLABORATION per l’autunno/inverno 2023 con l’iconico marchio italiano di…
INTERVIEWS
6 Luglio 2023

In conversation with Jeoffrey Romano

Vi presentiamo Jeoffrey Romano, ma immaginiamo già avrete sentito parlare di lui. Founder dell’agenzia di Digital PR e Talent Management di successo, intitolata JR Studio,…
FASHION & BEAUTY
6 Luglio 2023

Estate 2023: moda kimono

Da abito tradizionale della cultura giapponese a elemento di tendenza sulle passerelle di tutto il mondo: il kimono per l'estate conquista tutti. Il termine nipponico…
FASHION & BEAUTY
5 Luglio 2023

Buccellati presenta a Parigi la collezione “Mosaico”

In occasione della Settimana dell'Alta Moda di Parigi, Buccellati ha presentato un’anteprima della nuova campagna pubblicitaria, con uno scatto dell’Alta Gioielleria, dove la nuova Testimonial,…
FASHION & BEAUTY
5 Luglio 2023

La base per ogni skincare: la protezione solare

La protezione solare è lo step più importante di ogni skincare che si possa definire tale. La maggior parte di noi sono bravissimi a farlo…
INTERVIEWS
4 Luglio 2023

In conversation with Valentina Schisa

Forza, seduzione, e senso di rinascita sono sue doti innate. L’ala di Hermes,  disegnata a Barcellona sul suo collo del piede, le conferisce equilibrio e…
FASHION & BEAUTY
30 Giugno 2023

L’Oriental Fashion Show torna a Parigi

L'ORIENTAL FASHION SHOW TORNA A SAINT-GERMAIN DES PRÈS IL 3 E 4 LUGLIO L’imperdibile evento presenterà stilisti di talento provenienti da tutto il mondo, tra…
FASHION & BEAUTY
28 Giugno 2023

Barrow B2B with Round Two: la nuova capsule

Barrow, il marchio di streetwear disegnato da Chicca Senia, dà il via ad una Capsule Collection in collaborazione con Round Two e Sean Wotherspoon. Conosciuto…
LIFESTYLE
24 Giugno 2023

“Le Bal de Paris” di Blanca Li: Arte, tecnologia e un pizzico di CHANEL a Palazzo Farnese.

Blanca Li, membro dell'Académie des Beaux-Arts, ha rivoluzionato il mondo della performance e della danza fin dall'inizio della sua carriera utilizzando la realtà virtuale per…
ART & PHOTOGRAPHY
21 Giugno 2023

Identikit

Gli oggetti definiscono la nostra identità e plasmano la nostra cultura, di conseguenza ciò che ci appartiene è di notevole importanza. Diamo forma e progettiamo…
ART & PHOTOGRAPHY
20 Giugno 2023

The Byron Bay

Photographer Alberto Alicata
; Stylist Jessica Iorio
; Model Laura Vanderstraeten; Agency Monster Mgmt; 
Casting Director Carlo Savoldi Producer Lucilla Spagnuolo; Production Agency Iku Production Makeup &…
FASHION & BEAUTY
19 Giugno 2023

Nail trend dalle Spring Summer 2023

Quali sono le nail trend dalle primavera estate 2023? Non possiamo non cominciare con le Glazed donut nails, quelle unghie che, come il nome stesso ci suggerisce,…
FASHION & BEAUTY
19 Giugno 2023

Gaetano Navarra: Icon Genderless SS24 knitwear à porter

Pret à porter in maglia per la SS24 di Gaetano Navarra che riprende e attualizza, grazie all’uso delle nuove tecnologie, quei capi iconici portati in…
FASHION & BEAUTY
16 Giugno 2023

Maison Valentino: new opening a Piazza della Signoria

Pitti Uomo: Valentino inaugura una nuova boutique a Firenze a Piazza della Signoria La maison Valentino, lascia Via Tornabuoni per spostarsi davanti ai principali monumenti e musei, a…
INTERVIEWS
16 Giugno 2023

In conversation with Marta Matilde Favilli

Nessun cibo sa essere altrettanto paradisiaco come il tramezzino. E chi lo sa meglio di Marta Matilde Favilli? Giovane imprenditrice veneziana, milanese di adozione che, con…
LIFESTYLE
15 Giugno 2023

Rinascente presenta “Be Florentine” in occasione di Pitti Uomo

Rinascente Firenze celebra ufficialmente il suo rinnovo architettonico, di brand mix e di fitting interno, terminato nel 2020 con un evento dal titolo "Be Florentine", una…
FASHION & BEAUTY
15 Giugno 2023

La magia di Luisa Beccaria nel giardino della famiglia Frescobaldi

Luisa Beccaria sceglie la dimora Frescobaldi e, soprattuto, Corri La Vita per un défilé in occasione di Pitti Uomo 104 Il 13 giugno, nella scenografica…
FASHION & BEAUTY
14 Giugno 2023

L’âme dans la beauté.

Creative direction: Emira M’Sakni ph: Filippo Tarentini; stylist: Julie Wozniak nails-artist: Barbara Coroli; mua: Giovanni Iovine // The Green Apple hair: Giovanni Erroi // The Green Apple;…
INTERVIEWS
12 Giugno 2023

In conversation with Daniele Oscar Spada

ph: Giovanni Gori & Andrea Aldrovandi - Total Black Art direction & styling: Julie Wozniak Mua: Marco Roscino; hair stylist: Danilo Ferrigno videomaker: Vincenzo Traettino…
FASHION & BEAUTY
10 Giugno 2023

Abiti da cerimonia: proposte di abiti in giallo

La Primavera-Estate è rinomata per essere una stagione ricca di eventi all'aperto, durante i quali sfoggiare abiti da cerimonia. Quest'anno si fanno notare i modelli stile…
INTERVIEWS
9 Giugno 2023

In conversation with Silvia Slitti

Classe 1984, imprenditrice di successo, moglie e mamma. Dopo un diploma in design, Silvia Slitti inizia la sua carriera nel mondo degli eventi e fonda…
FASHION & BEAUTY
9 Giugno 2023

Moda friulane: le più gettonate

Nate in tempi insospettabili in Friuli Venezia-Giulia, indossate da icone della moda come la fashion editor Franca Sozzani e la modella Kate Moss, le friulane…
FASHION & BEAUTY
8 Giugno 2023

Giornata mondiale degli oceani 2023: le iniziative dei brand

Ogni 8 giugno di ogni anno, si celebra la Giornata mondiale degli Oceani. Un’idea nata durante l’Earth Summit del 1992 a Rio de Janeiro e…
INTERVIEWS
8 Giugno 2023

In conversation with Imane

Photographer: Valerio Vescio ; Stylist: Benedetta de Fazio Make up: Jo Sanna @greenapple;   Stylist Assistant: Gianluca Sacchetti Post- produzione: Marco Dabbicco Oggi parliamo con…
LIFESTYLE
6 Giugno 2023

Isabella Goldmann presenta il corso sull’architettura bioclimatica

"Metodo IGBI", il romanzo best-seller di Isabella Goldmann, diventa un corso online sull’architettura bioclimatica.  Un percorso online di 28 videolezioni per progettare in autonomia la…
FASHION & BEAUTY
5 Giugno 2023

Lo chemisier si rinnova per la primavera/estate 2023

Il ritorno dello chemisier, capo evergreen Torna lo chemisier, il pezzo più creativo e trasformista del guardaroba di stagione. Cambiano colori, tessuti e lunghezze ma…
INTERVIEWS
1 Giugno 2023

In conversation with Dario Casalini

Slow Fiber rappresenta una rivoluzione nel campo della produzione, del consumo e del mondo del tessile. È questa è la visione di Dario Casalini, che con…
ART & PHOTOGRAPHY
1 Giugno 2023

L’anno di Napoli

Photography & Art Direction: Luigi Sgambato; Styling & Creativity: Sara Latella Make-up & Hair: Maria Giovanna Esposito; Model: Monique Newman Agency: Wonderwall Management Thanks to…
FASHION & BEAUTY
1 Giugno 2023

Cos’è il fenomeno della moda “quite luxury”

Il quite luxury e la filosofia del "less is more" La moda "quite luxury" possiamo dire che stia avanzando in parallelo al lusso sfrenato. La moda…
INTERVIEWS
31 Maggio 2023

in conversation with Mona Eltahawy

La pluripremiata editorialista, scrittrice e attivista egiziano-americana Mona Eltahawy arriva in Italia per presentare il suo manifesto contro il patriarcato: i Sette peccati necessari. Mona…
ART & PHOTOGRAPHY
29 Maggio 2023

Back to black

AD, photography and styling ANGELICA ERTA Model SHVETS DARINA  @clearmodelsmgmt Muah ANA FLOUFLEN
FASHION & BEAUTY
26 Maggio 2023

Gonne: trend di stagione per l’estate 2023

La gonna: simbolo di lotte rivoluzionarie per l'emancipazione, declinata in mille lunghezze, colori, tessuti. Maxi, midi, mini come la inventò Mary Quant. A ruota e…
FASHION & BEAUTY
26 Maggio 2023

Il défilé di Louis Vuitton sull’Isola Bella

Louis Vuitton sceglie, per la Cruise 2024, l'Isola Bella sull'Isola Maggiore, di proprietà della famiglia Borromeo e  tempio di bellezza e di storia indiscusse. La…
FASHION & BEAUTY
25 Maggio 2023

Primavera/Estate 23 Nails trend

Fino a qualche mese fa facevo un lavoro per cui, per regolamento aziendale, non potevo tingermi le unghie se non di rosso e, se inizialmente…
FASHION & BEAUTY
25 Maggio 2023

“La Vacanza” a Cannes di Donatella Versace e Dua Lipa

In occasione del Festival del Cinema 2023, a Cannes, Donatella Versace ha presentato la nuova collezione con una sfilata dal titolo “La Vacanza”. Una collezione…
LIFESTYLE
23 Maggio 2023

Fenomeno Tik Tokers: chi sono i più influenti

Tik Tokers, ragazzi comuni diventati vere e proprie star del web Tik Tok è il social media del momento che gentilmente mette ombra su Instagram…
FASHION & BEAUTY
23 Maggio 2023

Primavera/Estate 23 Trends: Denim

Quante volte abbiamo letto o sentito parlare le nostre amiche del "must-have" del momento, incitandoci a comprare quell’abito, piuttosto che quella gonna o quel paio…
ART & PHOTOGRAPHY
23 Maggio 2023

Christian Dior in mostra al Mot di Tokyo

La mostra "Christian Dior: Designer of Dreams" è esposta al Museum of Contemporary Art di Tokyo fino al 28 maggio. La mostra della Maison Dior…
ART & PHOTOGRAPHY
23 Maggio 2023

Letargo

Photo & art direction: Natalia Nieves; Production: Culto Productions Video: Francesco Agostin; Music: Francesco Agostini Model: Jemma Hansen - Select Models MUAH: Giada Pavoni; Camera…
FASHION & BEAUTY
22 Maggio 2023

White t-shirt: come scegliere quella perfetta

La white t-shirt è uno dei pezzi immancabili nel guardaroba Primavera-Estate. Manica lunga, corta, a tre quarti. In cotone o in fibre sintetiche. Con stampe,…
ART & PHOTOGRAPHY
19 Maggio 2023

Gentle breeze of spring blossoms

Photography: Daniela Salerno Ruiz; Stylist: Loretta Piovano Hair & Makeup: Álvaro Marín; Model: Kim Seungri at Two Management Barcelona Special thanks to: Blend Showroom, XXL…
INTERVIEWS
19 Maggio 2023

In conversation with Cristina Parodi, founder of Crida

Crida: è questo il nome scelto da Cristina Parodi e Daniela Palazzi per il loro marchio di abbigliamento. Una crasi tra i due nomi delle…
LIFESTYLE
18 Maggio 2023

Beach club: i più chic dalla Versilia fino ad Ibiza

Dall'Italia alla Spagna, passando per la Costa Azzurra, quali sono i migliori beach club per vivere giornate di sole e relax in riva al mare?…
ART & PHOTOGRAPHY
18 Maggio 2023

After the Show

Photographers: Giovanni Gori and Andrea Aldrovandi for Total Black; Stylist: Stefano Guerrini Casting director and Producer: Laura Stella Motta; Make Up Artist: Karin Borromeo; Hair…
ART & PHOTOGRAPHY
18 Maggio 2023

LOOK AT ME vol. II al Plastic di Milano

In data 12 Maggio ha preso vita l'esposizione e conseguente party "LOOK AT ME" Vol. II al Plastic di Milano. Un format di 3 mostre, ideato…
FASHION & BEAUTY
18 Maggio 2023

Levi’s® lancia la campagna Levi’s® Pride 2023

Levi's® è da sempre orgogliosamente al fianco della comunità LGBTQIA+ e, in occasione del Pride 2023, ha deciso di celebrarne la forza, la storia e la creatività. I…
FASHION & BEAUTY
17 Maggio 2023

Bulgari porta l’Alta Gioielleria a Venezia: l’evento a Palazzo Ducale

Bulgari svela a Venezia la nuova collezione di Alta Gioielleria e orologi di Alta Gamma Bulgari ha presentato la nuova collezione di Alta Gioielleria "Mediterranea",…
LIFESTYLE
17 Maggio 2023

I 60 anni di Eva Kant alla Rinascente di Roma

"Rinascente è come se fosse un editore che accoglie dei giornalisti che scrivono dei pezzi. Ecco, in questo caso noi siamo l'editore che ha accolto…
FASHION & BEAUTY
17 Maggio 2023

Verde avocado: le sfumature della SS23

"Verde avocado": uno dei colori must have di questa primavera/estate Il verde avocado e le sue sfumature sono nuance onnipresenti nelle collezioni della SS23. Il…
LIFESTYLE
16 Maggio 2023

Ristoranti pieds-dans-l’eau: 5 indirizzi imperdibili

In Francia, li chiamano "Les Pieds dans l'Eau", per indicare la possibilità di mangiare quasi sulla sabbia, ad un passo dall'acqua. Cosa c'è di più…
FASHION & BEAUTY
16 Maggio 2023

“The Sweet Sixties”: la moda in mostra a Castel Sant’Angelo

Dopo i capitoli Robotizzati – Esperimenti di Moda (Palazzo Wegil 2020), Favole di Moda (Teatro Torlonia 2022) e Roma è di Moda – Via Veneto…
ART & PHOTOGRAPHY
15 Maggio 2023

Pisa orologeria sposa l’arte con Vincenzo Del Monaco

Le opere di Vincenzo Del Monaco in mostra da Pisa Orologeria La Boutique Rolex di Pisa Orologeria, nella sede di via Montenapoleone 24 a Milano,…
ART & PHOTOGRAPHY
15 Maggio 2023

Like home

Ph Paola Ledderucci; Fashion stylist Marina Schubert; Models Flora e Bianca Mabaso di The Fabbrica Hair Stylist Sergio Sorbello; Makeup Artist Sara Busan Fashion stylist…
FASHION & BEAUTY
15 Maggio 2023

Tendenze sandali: i più chic della SS23

La stagione dei sandali è arrivata, ecco i modelli di tendenza della primavera-estate 2023 secondo Spaghettimag Le tendenze che riguardano i sandali di moda per…
ART & PHOTOGRAPHY
15 Maggio 2023

Doll’s playroom

Photographer & Art Direction, : : @Olivierobarzaghi / @Taxrik Postproduction: @TaxrikModel: @Taxrik / @_itstava Agency: @Fresh_talent_management Styling: @Olivierobarzaghi / @Znn.Ndr; Mua: @Saraaatavasoli
FASHION & BEAUTY
12 Maggio 2023

Giorgio Armani: “laurea honoris” nella sua Piacenza

Giorgio Armani riceve dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza una laurea in Global Business Management: "Per la sua visione della moda come un concetto…
LIFESTYLE
12 Maggio 2023

Pitti Uomo 104: una stagione all’insegna della ripartenza

Ottimismo e ripartenza: queste le parole chiave della nuova stagione di Pitti Uomo 104, in programma dal 13 al 16 giugno alla Fortezza da Basso…
FASHION & BEAUTY
11 Maggio 2023

I’m a Barbie girl in a real world

Ci sono tendenze che svaniscono nel giro di qualche mese, ci sono quelle che vanno e vengono e poi ci sono quelle che se ne…
FASHION & BEAUTY
10 Maggio 2023

Beauty routine: i tips di SpaghettiMag.

La beauty routine non è solo un modo per prendersi cura della propria pelle, eliminare il trucco o avere dei capelli più sani ma è…
INTERVIEWS
10 Maggio 2023

In conversation with “Da Costanzo” Capri

C'era una volta un'isola, Capri, un luogo magico dove la bellezza diventa qualcosa di scontato, dove i profumi, gli odori, diventano un tutt'uno con il…
FASHION & BEAUTY
10 Maggio 2023

Chanel Cruise 2024 sfila a Los Angeles

Nella cornice di Hollywood, è andata in scena la collezione Cruise 2024 a firma Virginie Viard Margot Robbie, Kristen Stewart, e poi ancora Marion Cotillard e Whitney Peak. Chanel porta la…
ART & PHOTOGRAPHY
10 Maggio 2023

Charmed Desert

photography by Clara Parmigiani, styling by Giada Grazioli, make up and hair by Germana Idrizi, starring by Nathali from Select Model
ART & PHOTOGRAPHY
10 Maggio 2023

Points de vue

Photographer: Tommaso Bazzi ; Stylist: Alessia Vancini Mua: Camilla Negroni ; Model: Teti Mar @Independent
FASHION & BEAUTY
9 Maggio 2023

Vivienne Westwood Corsets: la mostra debutta a Londra

La maison Vivienne Westood, in data 17 aprile, presso la propria boutique di Parigi, ha inaugurato la prima tappa della mostra speciale “Vivienne Westwood Corsets…
Capi in lino 2023FASHION & BEAUTY
9 Maggio 2023

Moda lino per l’estate 2023: le proposte dei brand

L'estate è ormai alle porte e, insieme a sole, mare e divertimento, porta con sé anche un guardaroba leggero e colorato. A salutare maglioni, giacche…
LIFESTYLE
8 Maggio 2023

Weekend di Maggio nel “bel paese”: 6 hotel da scoprire

Qual è oggi il vero lusso? Decisamente, viaggiare. Se in passato a dettare le tendenze sul turismo di pregio erano il design minimal e l'eleganza ostentata,…
ART & PHOTOGRAPHY
8 Maggio 2023

Colourful

Photographer: Marco Guastalla; Stylist: Francesca Bocca Model: Chizoba @The Lab Models; Mua: Elena Gentile
FASHION & BEAUTY
7 Maggio 2023

Desigual x Stella Jean: la collezione

In data 9 Maggio, il brand Desigual presenta in anteprima la collezione che la stilista Stella Jean ha creato per il marchio. Questa è la seconda…
INTERVIEWS
6 Maggio 2023

In conversation with Maria Host-Ivessich

Maria Host-Ivessich, ormai conosciutissima sul web per essere un'esperta dell'universo che ruota intorno alle fragranze olfattive, si racconta a Spaghettimag e ci parla di sé,…
LIFESTYLE
5 Maggio 2023

Ducati Scrambler presentata a Milano nello Spazio Lenovo

La Next-Generation Freedom Scrambler, la nuova generazione della Scrambler Ducati, è finalmente arrivata in Italia. Dopo la Ducati World Première dello scorso 7 novembre, ha fatto…
FASHION & BEAUTY
5 Maggio 2023

Zalando lancia la campagna “walk a mile”

Zalando lancia la collezione "Walk a Mile" per presentare una nuova linea di calzature inclusiva dei brand Filling Pieces, Rejina Pyo, Holzweiler, MISBHV, Elleme, GCDS e…
ART & PHOTOGRAPHY
4 Maggio 2023

Heartbreak Chronicle

Photography/Art Direction/Production: Emmanuel Boum Stylist: Claire George; Make-up artist: Anthony Morineau; Hair stylist: Miwa Moroki Nails artist: Cecilia Abbas; Models: Ting, Sofija Alex Tsalei; Stylist…
FASHION & BEAUTY
29 Aprile 2023

Primavera/Estate 23 trends: Denim

Quante volte abbiamo letto sulle riviste o sentito parlare le nostre amiche del must-have, incitandoci a comprare quell’abito, quella gonna o quel paio di pantaloni…
FASHION & BEAUTY
29 Aprile 2023

Net-a-porter e il Vanguard Education Fund 2023

Net-a-porter sostiene i talenti con il progetto "Vanguard Education Fund" Nel 2022 è stata lanciata la prima edizione del Vanguard Education Fund, con la quale…
ART & PHOTOGRAPHY
28 Aprile 2023

“Kimono: riflessi d’arte tra Giappone e Occidente”

"Kimono: riflessi d'arte tra Giappone e Occidente" è il titolo della nuova mostra presentata dal Museo del Tessuto di Prato La mostra, in corso dal 29…
FASHION & BEAUTY
27 Aprile 2023

La rinascita di Coppola e Toppo con il designer Paolo Longhitano

I dati ci dicono che l’Italia non è un Paese per i giovani; la difficoltà poi è maggiore per i giovani del sud e decidere…
FASHION & BEAUTY
27 Aprile 2023

Denim vibes a firma Oblique Creations

Mai più senza denim. Uno statement declinato in un modo di essere e, naturalmente, in un total look estremamente femminile e dalla vestibilità perfetta secondo…
FASHION & BEAUTY
27 Aprile 2023

Nasce la prima Barbie con Sindrome di Down

Mattel promuove l'inclusività lanciando la prima Barbie con Sindrome di Down Mattel, l'azienda produttrice di giocattoli, ha presentato la sua prima Barbie con la sindrome…
INTERVIEWS
26 Aprile 2023

In conversation with Madame Pauline Vintage

Madame Pauline Vintage è quel luogo magico, con sede nella capitale della moda, dove scovare quel pezzo cult che non dimenticherai mai. É quel posto…
FASHION & BEAUTY
26 Aprile 2023

La Maison Pucci sfilerà a Firenze il 4 maggio

Pucci torna alle origini, sfilando a Firenze Dopo Capri e St. Moritz, il Direttore Creativo di Pucci, Camille Miceli, terrà il suo prossimo e primo…
FASHION & BEAUTY
25 Aprile 2023

Bershka si rinnova con il nuovo logo

Ad Aprile prossimo, il brand facente parte del gruppo Inditex compie 25 anni di successi come uno dei leader nel mondo della moda per le…
INTERVIEWS
25 Aprile 2023

In conversation with Kamrad

KAMRAD è un artista, autore e produttore tedesco in grande ascesa che combina elementi di Pop, RnB ed EDM per creare il suo stile di…
FASHION & BEAUTY
24 Aprile 2023

JW Anderson presenta la collab con Wellipets

Ecco voi le Frog Loafers JW Anderson ha lanciato ufficialmente la tanto attesa collaborazione con il marchio Wellipets, ovvero quello che ideò i famosi stivali inglesi…
ART & PHOTOGRAPHY
24 Aprile 2023

Different spring view

Fotografo & videomaker: Gabriele Dylan;Stylist: Siria Bordacchini; Model: Desire Toti;Mua&hair: Andrea Viola Lenzi; Wardrobe: Malebolge;Location: Villa Glori;
ART & PHOTOGRAPHY
23 Aprile 2023

Rubinacci Napoli al Salone del Mobile di Milano 2023

Rubinacci Napoli partecipa alla nuova edizione del Salone Internazionale del Mobile che si terrà a Milano dal 18 al 23 aprile 2023. Rubinacci Napoli nasce…
INTERVIEWS
22 Aprile 2023

In conversation with Barbara Nicoli

Barbara Nicoli: essere una casting director È tramite il suo senso estetico ed il suo spirito pratico che è riuscita ad affermarsi nel suo ruolo…
FASHION & BEAUTY
22 Aprile 2023

Bata: la nuova campagna SS23 con Luca Argentero

Luca Argentero è il testimonial scelto da Bata per la nuova campagna Bata, brand leader delle calzature nel mondo, dopo il successo della campagna FW…
ART & PHOTOGRAPHY
22 Aprile 2023

Le meraviglie di Alcova sono all’ex Macello

Il design contemporaneo negli spazi industriali di via Molise 62 In occasione della Design Week da Martedì 18 fino a domenica 23 aprile (10:00 -…
ART & PHOTOGRAPHY
21 Aprile 2023

Couleur

Photographer: Li Roda-Gil ; Stylist: Nayé Diallo Model:  Djamila Mavuela; MUA: Justine Sirabella
ART & PHOTOGRAPHY
21 Aprile 2023

Karl Lagerfeld Maison debutta per la prima volta alla Design Week

Il brand annuncia la sua prima collezione casa in anteprima internazionale a Milano Karl Lagerfeld Maison è visitabile fino domenica 23 aprile in via Passione…
ART & PHOTOGRAPHY
21 Aprile 2023

Green Rabbit di Natuzzi: una collab con i Negramaro

La poltrona in edizione limitata è un’idea di Giuliano Sangiorgi, Pasquale Junior Natuzzi e Fabio Novembre Il ventennale dei Negramaro, gruppo musicale tra i più…
FASHION & BEAUTY
19 Aprile 2023

Alberta Ferretti sfila a Rimini con la Resort 2024

Alberta Ferretti presenterà la collezione Resort 2024, il 26 maggio, a Castel Sismondo, a Rimini: la collezione sarà un omaggio al cinema del maestro Federico Fellini e…
FASHION & BEAUTY
19 Aprile 2023

Accessories are the key

Creative direction: Emira M’Sakni; Art Direction: Eva Bernard; Producer: Othmen Antidormi // Love Studio Ph: Maria Cristina Barbara; Still life ph: Adriana Izzo Stylist: Julia…
FASHION & BEAUTY
19 Aprile 2023

Salone del Mobile: Armani apre le porte di Palazzo Orsini

Giorgio Armani mostra al pubblico la bellezza di Palazzo Orsini Palazzo Orsini apre al pubblico e svela, per la prima volta, a tutti, la sua segreta…
ART & PHOTOGRAPHY
18 Aprile 2023

Black Wall

Art direction & ph: Thomas Kruesselmann
ART & PHOTOGRAPHY
18 Aprile 2023

Foscarini al Salone del Mobile di Milano

La luce di Foscarini ci salverà. Grande attesa infatti alla Milano Design Week 2023 per le nuove collezioni che saranno presentate ad Euroluce (pad.11- stand…
ART & PHOTOGRAPHY
17 Aprile 2023

Salone del Mobile 2023: gli imperdibili

Dal 18 al 23 aprile vediamo il ritorno del Salone del Mobile di Milano, che rimette in campo tutto ciò che ruota attorno al design, alla…
FASHION & BEAUTY
17 Aprile 2023

Zalando e Paco Rabanne: la capsule collection

Zalando, una delle piattaforme online leader in Europa per la moda e il lifestyle, e l’innovativa casa di moda Paco Rabanne lanciano una capsule per…
ART & PHOTOGRAPHY
17 Aprile 2023

Africa Fashion: elogio della moda africana al Victoria & Albert Museum

La moda africana in mostra a Londra Fino al 16 Aprile, l'irresistibile creatività, l'ingegno e l'inarrestabile impatto globale della moda africana contemporanea sono celebrati al…
LIFESTYLE
14 Aprile 2023

Palazzo Cornalia: L’Hotel che fonde design e charme

Palazzo Cornalia è un boutique Hotel 5 stelle dal design e dal sapore contemporaneo e allo stesso tempo raffinato e affatto banale: la struttura è un vero…
ART & PHOTOGRAPHY
13 Aprile 2023

What does make sense for you?

photography: Alessandra Alba analog photography & styling: Giulia Faccini : Giulia Faccini mua: Vittoria Minervini models: Pedro Augusto, Martei Lutterodt, thanks to Wonderwall Management post…
ART & PHOTOGRAPHY
13 Aprile 2023

Thierry Mugler: Couturissime, una mostra senza confini

La mostra Thierry Mugler Couturissime non conosce confini: è partita dal Museo delle Belle Arti di Montreal nel 2019 per poi approdare a Rotterdam, Monaco, Parigi e…
ART & PHOTOGRAPHY
12 Aprile 2023

Arancia cattolica

Art direction: Lacalamita Giulia; Massimo Scarabaggio Styling: Lacalamita Giulia; Photography: Massimo Scarabaggio Mua + hair: Nicole Berardi Model: Alessandro Muscogiuri / sociopath; Ettore Dammicco /…
FASHION & BEAUTY
11 Aprile 2023

Sostenibilità e iniziative nel mondo del fashion

Già da qualche anno il concetto di sostenibilità è entrato a far parte delle strategie di sviluppo e delle iniziative dei brand del fashion system,…
ART & PHOTOGRAPHY
11 Aprile 2023

The curtain series with Ki Ju

Photography + Creative Direction + Styling : Paola Garcia-Trevijano Hair + Makeup: Antonia Romito Model: Kiju Kim // Wonderwall Management
LIFESTYLE
7 Aprile 2023

Weekend di Pasqua: le location esclusive secondo SpaghettiMag.

Quali sono le migliori strutture italiane sul mare dove trascorrere un weekend in totale charme e relax? La Santa Pasqua raggruppa giorni di vacanza dopo…
ART & PHOTOGRAPHY
6 Aprile 2023

Flashing Lights

Photographer: Arnaud Delcamp; Stylist: Stéphanie Fresse` MUA/Hairstyle: Alan Milroy; Model: Lilas Marchand , from agency @karinmodels_official
ART & PHOTOGRAPHY
5 Aprile 2023

Maui

Photographer: Davide Carlini; Stylist: Viviana Graziano Hair Stylist: Marco Patti; Model: Eva Pujatti
INTERVIEWS
5 Aprile 2023

In conversation with Blazé Milano

Corrada Rodriguez D’Acri, Delfina Pinardi e Maria Sole Torlonia si raccontano a Spaghettimag   Corrada, Delfina e Maria Sole: tre nomi, un progetto e un'unica…
FASHION & BEAUTY
4 Aprile 2023

Fendi: special guest di Pitti Uomo 104

Secondo Silvia Venturini Fendi "è un modo per dare centralità agli artigiani"   É Fendi il brand che farà da protagonista e special guest dell’edizione…
ART & PHOTOGRAPHY
4 Aprile 2023

Intimate diaries

Photographer Elena Sokolova Stylist Evgenia Vidasova ; Stylist assistant Elena Redyoga Model Anna; Agency @solo_management
INTERVIEWS
3 Aprile 2023

Rares: i progetti ed il suo nuovo album, “Femmina”

Mai uguale a se stesso e in continua evoluzione, “Il bambino che ero ambiva a fare la vita che sto facendo”   Rares, ci racconti…
FASHION & BEAUTY
31 Marzo 2023

Antonio Marras apre il primo store nel cuore di Roma

Antonio Marrastorna a Roma per tagliare il nastro del suo primo punto vendita nel cuore pulsante della capitale, al n.80 di Via dei Condotti, circa…
ART & PHOTOGRAPHY
30 Marzo 2023

There is a happy land

Photographer: Valentina Di Terlizzi; Stylist: Roberta Buttiglieri; Styling Assistant: Clarissa Ballotta; Mua: Viola Valoggia Model: Zackary Derouin By I Love Models Mngt Thanks To Marsell,…
FASHION & BEAUTY
30 Marzo 2023

Nathan Aké protagonista della nuova collezione Nike Underwear

Il calciatore è il nuovo volto della nuova campagna Nike Underwear primavera/estate 2023 Nathan Aké, stella del Manchester City e della nazionale olandese, è protagonista…
ART & PHOTOGRAPHY
30 Marzo 2023

Le opere di Degas per la prima volta a Napoli

Le opere di Edgar Degas per la prima volta sono in mostra a Napoli presso la sala del Refettorio del Complesso monumentale di San Domenico Maggiore e…
INTERVIEWS
29 Marzo 2023

In conversation with Antonia Giacinti

Antonia "Il mio punto di forza risiede nell'essere donna" Antonia Giacinti, buyer tra le più note all'interno del settore del fashion, ci racconta cosa vuol…
ART & PHOTOGRAPHY
29 Marzo 2023

It’s time to dare

Photographer: Antea Ferrari; Stylist: Giorgia Spano Makeup artist: Giulia Cannizzaro; Model: Bianca Mantero
LIFESTYLE
28 Marzo 2023

Libri di moda: i cult da avere assolutamente

Quali sono i libri sulla moda impossibili da non avere? Difficile fare una scelta. I libri sulla moda sono il modo migliore per approfondire un mondo così attrattivo ed affascinante. Un…
ART & PHOTOGRAPHY
28 Marzo 2023

Lost in my house

Photographer: Nicolò Magistris Stylist: Angelica Valtorta And Giulia Besana Model: Stela Frashnaj
FASHION & BEAUTY
27 Marzo 2023

Cos’è la bellezza per Ferrari?

L’ispirazione del Direttore Creativo Rocco Iannone parte da una risposta che richiama ogni singolo istante della storia di Ferrari: “La bellezza è il piacere che…
ART & PHOTOGRAPHY
27 Marzo 2023

A Milano arrivano Dalì, Magritte, Man Ray ed il magico mondo del surrealismo

Al Mudec i capolavori dal Museo Boijmans Van Beuningen a cura di Els Hoek e Alessandro Nigro “Surrealismo è automatismo psichico puro, attraverso il quale…
ART & PHOTOGRAPHY
27 Marzo 2023

Rebelle

Stylist: Angelica Valtorta, Photographer: Dalila Slimani Model: Edith Marchiani  @sophie.models, Mua: Laura Valli Assistant stylist: Stela Frashnaj, Assistant photographer: Cecilia Cereda
INTERVIEWS
27 Marzo 2023

In conversation with Hyperiod

BLOODY REVOLUTION  Puntuali come ogni mese arrivano loro, meglio conosciute come le “rosse”, il “marchese”, “il barone rosso”, “le mie cose”, “il tempo delle luna”…
INTERVIEWS
25 Marzo 2023

In conversation with Chicca Senia

Barrow sceglie Chicca Senia come nuovo Direttore Creativo del brand Chicca Senia. Su internet la definiscono una connector internazionale tra musica e moda. Lei come…
INTERVIEWS
24 Marzo 2023

In conversation with Salar Bicheranloo e Francesca Monaco

Il rilancio di Biasia attraverso lo sguardo di Salar Bicheranloo e Francesca Monaco   Salar, Francesca, siete voi il duo stilistico che si cela dietro…
ART & PHOTOGRAPHY
24 Marzo 2023

Unreachable

Model: Victoria Papkovich, Model agency: Wonderwall Management Photographer: Gilad Kavalero, Stylist: Ethella Hair and MUA: Martina Muscariello
INTERVIEWS
23 Marzo 2023

In conversation with Giada Benincasa

Il suo nome ormai parla per lei e per le sue collezioni: Giada Benincasa è una stilista milanese cresciuta respirando il mondo della moda, nell'azienda…
FASHION & BEAUTY
23 Marzo 2023

L’addio di Jeremy Scott a Moschino

«Sono stati 10 anni di creatività e immaginazione» Jeremy Scott lascia Moschino dopo ben 10 anni. Un'altra uscita importante, dopo aver assistito all'addio a Gucci…
LIFESTYLE
22 Marzo 2023

Blooming days with SpaghettiMag. at Edicola ERNO

Blooming days with SpaghettiMag. Spaghettimag sceglie Edicola Erno x un evento in esclusiva con il floral designer Dylan Tripp Ieri, SpaghettiMa.g ha festeggiato l’arrivo della…
INTERVIEWS
22 Marzo 2023

In conversation with Barbara Polli

Barbara Polli, “un’anima sensibile dal carattere forte” Sono Barbara Polli e Alberto Serraino a fondare Farnese Gioielli nell'anno 2012. Barbara, romana, ha trasformato il design…
ART & PHOTOGRAPHY
20 Marzo 2023

Muse

Photographer: Vicente Mosto, All looks by  Gilberto Calzolari Hair & Makeup: Chiara Pugliese, Stylist Assistant: @njjomeza; Model : Valentina Cicutti Agency: @independent_mgmt / @trafficmodels  …
LIFESTYLE
20 Marzo 2023

Chi è Elly Schlein, la nuova segretaria del PD

 «Sì, sono una donna, amo un’altra donna e non sono una madre. Ma non per questo sono meno donna» Ex parlamentare del Parlamento europeo ed…
LIFESTYLE
19 Marzo 2023

La festa del papà: un giorno per riflettere

Oggi, si festeggiano i papà. Pochi giorni fa', il Comune di Milano decideva di smettere di registrare, negli atti di nascita, i genitori non biologici…
INTERVIEWS
17 Marzo 2023

In conversation with Ariana Rockefeller

Heiress, designer, model, equestrian and philanthropist,  Ariana Rockefeller is the most creative descendent of the famous American family. Reinventing herself as a model only a…
FASHION & BEAUTY
15 Marzo 2023

Azzedine Alaïa e Arthur Elgort, liberi insieme a Parigi.

S’intitola Freedom, o En Libertè, la mostra intitolata allo stilista Azzedine Alaïa e al fotografo Arthur Elgort, curata da Carla Sozzani e Olivier Saillard. Un’esposizione…
LIFESTYLE
14 Marzo 2023

Donatella Versace visita il centro LGBT di Los Angeles

Donatella Versace porta avanti il suo sostegno alla comunità LGBT. Si è recata, infatti, in visita al Los Angeles Lgbt Center, dove ha tenuto una conversazione…
FASHION & BEAUTY
13 Marzo 2023

“Made to Be Seen”: la campagna di Triumph con Art Dealer

"Made to Be Seen": "Fatto per essere notato", letteralmente. È questo il concept dietro l'ultima campagna di Triumph, azienda leader nel campo dell'abbigliamento intimo. Una lingerie…
LIFESTYLE
13 Marzo 2023

Premi Oscar 2023: i vincitori

Il trionfo di "Everything Everywhere All At Once" Senza troppa sorpresa, ad aggiudicarsi la vittoria degli Oscar 2023 e è stato Everything Everywhere All At Once,…
LIFESTYLE
11 Marzo 2023

ECO: il brand innovativo di occhiali sostenibili

Eco Eyewear è il brand di occhiali che pone l'accento sulla moda sostenibile e fa attenzione affinché si arrivi ad una produzione rispettosa dell'ambiente. Come? Utilizzando materiali sostenibili,…
ART & PHOTOGRAPHY
10 Marzo 2023

Before the night

Photographer Andrea Nita, Model Anna Medved by Sophie Models Stylist Anna Bottà, Hair&Makeup Viviana Ferrari, Styling Assistant Omaima Rabah
FASHION & BEAUTY
10 Marzo 2023

Aquazzura presenta la sua prima collezione di borse

Aquazzura espande i propri orizzonti verso il mondo degli accessori. Nasce così la prima collezione di borse del brand di calzature fondato da Edgardo Osorio,…
FASHION & BEAUTY
9 Marzo 2023

Valentino e la metafora della cravatta nera

«Tutto è incominciato un giorno che ho beccato mia figlia Stella rubarmi dall’armadio giacca e cravatta invece della solita felpa – spiega lui – ho…
ART & PHOTOGRAPHY
9 Marzo 2023

Coney Island

  Photographer: Letizia Toscano & Matt Sclarandis, Styling: Izabella Passero, Grooming: Giulia Odasso, Model: Ari Urdaneta, Agency: Nextmodels NY, Model2: @itsjanelo
LIFESTYLE
8 Marzo 2023

“Le donne sono i veri architetti di questa nostra società”

“Le donne sono i veri architetti di questa nostra società” (H. Beecher Stowe) Oggi, 8 marzo, si celebra la Giornata internazionale della donna. Questa data…
FASHION & BEAUTY
7 Marzo 2023

The best of Paris fashion week

Siamo ormai arrivati alla fine della Paris Fashion Week Autunno Inverno 2023/2024: ben 9 giorni di sfilate e presentazioni tra charme, classe, con ed un…
FASHION & BEAUTY
2 Marzo 2023

MFW: street style

La Milano Fashion Week non è fatta solo di sfilate e look di collezione, ma rappresenta, d'altra parte, anche l'occasione giusta per prendere spunto dagli outfit street style…
ART & PHOTOGRAPHY
2 Marzo 2023

Aprication

  direction: Chinue Böer Alves; photography: Miina Jung; photography: Mert Sezer hair + makeup: Angelique Kamuf; styling: Fiona Thierfelder model: Alina Friesen; agency: East West…
FASHION & BEAUTY
1 Marzo 2023

Milano Fashion Week 2023

E anche questa settimana della moda milanese è giunta al termine. Certamente, ciò che emerge e che appare chiaro sia stato il focus principale di…
ART & PHOTOGRAPHYLIFESTYLE
21 Febbraio 2023

Pic Nic Affair: manifesto transromantico.

Nel 2019 raccontammo di un evento che poteva considerarsi un unicum alle soglie della fine del primo lockdown. Questo evento si svolgeva nell’incantata isola di…
ART & PHOTOGRAPHY
20 Febbraio 2023

Every person is a work of art.

  Photographer & Art Director: Martina Oliva Model: Laura Zuinisi Model Agency: @Whynotmodels @Glamour_model_management Make-Up Artist: Vanessa Forlini Stylist: Benedetta Cecere Every person is a…
ART & PHOTOGRAPHY
7 Febbraio 2023

Universe and me

  Photographer: Virginia Di Mauro, Stylist: Alice Balducci Model: Mak, Model agency: Fashion Model Management, Make-up and hairstylist: Mariangela Palatini location: Il Giardino dell’Alpaca
FASHION & BEAUTY
7 Febbraio 2023

Levi’s, 150 anni di storia

Nati nell'anno 1873, i jeans più famosi della storia vengono celebrati attraverso la campagna "The Greatest Story Ever Worn" I 501® nascono nel 1873, brevettati…
ART & PHOTOGRAPHY
3 Febbraio 2023

Last winter day, almost spring time

Ph. Emanuele Camisassa, Styling: Viviana Graziano, Mua: Filippo Ferrari @blendmanagement, Hair Angelica Davanzo @blendmanagement, Models: Hanna Brunner @elitemodels, Enrico Falconi @whynotmodels, Ph.assistant: Andrea Marcantonio
FASHION & BEAUTY
3 Febbraio 2023

Paco Rabanne, addio a uno dei nomi più rivoluzionari della moda

Scompare, all'età di 88 anni, il "metallurgico della moda", così definito da Coco Chanel Lo stilista spagnolo Paco Rabanne è morto in Francia, precisamente a Portsall,…
ART & PHOTOGRAPHY
31 Gennaio 2023

Essentielle

  Talent: Simonetta Columbu, Photographer: Giancarlo Esposito, Styling: Giulia Lott, Styling assistant: Virginia Bettoni, Make-up and hair: Sara Giufarelli
ART & PHOTOGRAPHY
26 Gennaio 2023

Roots

  Ph: Domenico Paragliola, Stylist: Federica Ciancio, Model: Martina Testa | @cmodelscrew, Make-up artist: Maria Teresa Palumbo
INTERVIEWS
26 Gennaio 2023

In conversation with Donata Sole Ceccarelli, founder di Autentica504

Season 1 è il primo capitolo di Autentica504, brand fondato da Donata Sole Ceccarelli: una laurea presso la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano…
ART & PHOTOGRAPHY
25 Gennaio 2023

Miruna

  Photographer: Chiara Filippi, Model: Miruna Stylist: Veronica Pierdicchi, Mua: Chiara Varesi
ART & PHOTOGRAPHY
24 Gennaio 2023

Shivers

  Photographer Elisa Durier, Stylist Nelly Lopes, Model Adeline Lo Piccolo, MUAH Fleurina Diaz
LIFESTYLE
23 Gennaio 2023

SOHO HOUSE: NEW OPENING A STOCCOLMA

É nata anche a Stoccolma, una nuova sede dell'ormai conosciuto club privato Soho House. Situata a Majorsgatan, non lontano da Nybrogatan, celebre strada alla moda…
FASHION & BEAUTY
23 Gennaio 2023

In conversation with Yvonne Yao, designer director of Shanghai Tang

Yvonne Yao, lei è la designer director del brand Shanghai Tang. Torniamo indietro ad oltre due decenni fa, quando, nel 1994, Shanghai Tang divenne una…
LIFESTYLE
18 Gennaio 2023

Luna Rossa Prada Pirelli e The Woolmark Company si preparano per la 37 America’s Cup

The Woolmark Company e Luna Rossa Prada Pirelli hanno svelato le innovative uniformi tecniche da training in lana Merino che il team indosserà durante gli allenamenti…
ART & PHOTOGRAPHY
17 Gennaio 2023

Couple Couple

  Creative direction and photo: Andreozzi Pablo, Ph assistant: Auriemma Michela. All talents are random peoples, except the boy and the girl in the photo called…
ART & PHOTOGRAPHY
16 Gennaio 2023

A place

  A place where gender is fluid, sound is a leader and Fashion is a revolution. Credits: Art Direction & Design: Gauhar Ali Ph: Sebastian…
ART & PHOTOGRAPHY
13 Gennaio 2023

Augmented Unreality

Credits: Photography by Marco Del Borrello Styling by Martina Quitadamo Model by Sara Marino Lauria (MA Fashion Art Wise Management) Hair & Makeup by Annagioia…
ART & PHOTOGRAPHY
12 Gennaio 2023

Eleonora

Credits: Photography + Creative Direction + Styling: Paola Garcia-Trevijano Hair + Makeup: Antonia Romito Model: Eleonora Matsuk
LIFESTYLE
11 Gennaio 2023

Golden Globes 2023: il trionfo di Spielberg

Steven Spielberg trionfa all'80esima edizione dei Golden Globes, arrivando così ad aggiudicarsi i premi più importanti, tra cui quello per il miglior film drammatico con una…
ART & PHOTOGRAPHY
11 Gennaio 2023

En el Estudio

In an exploration of the many facades of the architect’s - Alejandro de la Sota - studio, we navigate them through the contrasting garments. The…
FASHION & BEAUTY
11 Gennaio 2023

Avant Toi e le novità al Pitti 2023

IL BRAND Nel 1994 i fratelli Fiorella e Mirko Ghignone hanno dato vita ad AVANT TOI: un brand che rappresenta l’unione tra la tradizione e…
ART & PHOTOGRAPHY
10 Gennaio 2023

It’s just inside you

Credits: Photographer Davide Santinelli Stylist Jessica Iorio Make-up Artist Giuseppe Paladino Hairstylist Giuseppe Sestito Casting Director Carlo Savoldi Model Elodie Christ Model Agency Monster Management…
INTERVIEWS
10 Gennaio 2023

In conversation with Jamel Shabazz

Le fotografie, un diario di vita Jamel Shabazz è un artista afroamericano proveniente da Brooklyn che già all’età di quindici anni si è dedicato in…
ART & PHOTOGRAPHY
9 Gennaio 2023

Moonage Daydream

Credits: Styling And Art Direction: Sofia Rainer Photographer: Agostino Chiarucci Model: Tory Favaretto / @Tankagency Make Up Artist + Hair Stylist: Viola Valoggia
ART & PHOTOGRAPHY
5 Gennaio 2023

Elementum

Credits: Photographer: @cristiano_temporin Styling: @giuliafiadino Model: @k.yavtushenko Agency: @fashionmodel.it Make up: @chiarapugliese_mua Hair: @timurbeautyhair Photography Assistant: @flaviabaldiniphotographer
ART & PHOTOGRAPHY
3 Gennaio 2023

Like an angel

Credits: Ph Melania Mazzone Stylist Margherita Moretti Model Alaska Gjoni Mua Edoardo De Falco
ART & PHOTOGRAPHY
2 Gennaio 2023

Engla

Credits: Photography + Creative Direction + Styling: Paola Garcia-Trevijano Hair + Makeup: Antonia Romito Model: Engla Eriksson Kjellgren
FASHION & BEAUTY
2 Gennaio 2023

Addio alla regina del punk, Vivienne Westwood

Un'icona della moda diventata leggenda. "29 dicembre 2022. Vivienne Westwood è morta oggi, pacificamente e circondata dalla sua famiglia, a Clapham, nel sud di Londra. Vivienne…
ART & PHOTOGRAPHY
29 Dicembre 2022

Northern Soul

Credits: Art Director e stylist: Martina Spadari Photographer: Sofia Gugliotta Make up artist: Alessandra Andreotti Hair stylist: Angelica Davanzo Model: Claudia @nextmanagement 
FASHION & BEAUTY
27 Dicembre 2022

Throwb(l)ack

what if a white bird turns black? Credits: Photographer And Art Director Mirka Di Resta Model Carmen Balosin M.A. @Uptown.Models Make-Up Artist Giulia Mariti Agency…
INTERVIEWS
27 Dicembre 2022

In conversation with Filippo Fiora and Federico Sigali: 13.1 Architecture & Decor

Architettura, design e spirito creativo si fondono in un unico mondo: 13.1 Architecture & Decor. Due amici, un'unica realtà. Filippo Fiora e Federico Sigali sono…
FASHION & BEAUTY
20 Dicembre 2022

Agnese

Credits: Photography Virginia Di Mauro Model Agnese Makeup Mariangela Palatini
FASHION & BEAUTY
19 Dicembre 2022

She

Credits: Photography Federico D’Amico Styling Sara Lecci Model Elisa Makeup Giada Venturotti using MAC Cosmetics Hair Daniele Rizzo Rogis Styling Assistants Gaia Pagliuca and Carmine…
FASHION & BEAUTY
16 Dicembre 2022

All i want for Christmas is…

Non sappiamo su cosa puntare per il Natale 2022? Con i cofanetti di bellezza, le palette trucco viso e occhi, i kit per la beauty…
FASHION & BEAUTY
14 Dicembre 2022

Adele x Add, un progetto di sartoria solidale

L’uguaglianza, l’inclusività e l’unità sono i principali ingredienti per rendere una vita più leggera ma colma di significato Nel grigiore di novembre, l’evento di Adele…
FASHION & BEAUTY
13 Dicembre 2022

Emilio Pucci x Fusalp: il lancio a St. Moritz

PUCCI CELEBRA, NELLA CORNICE DI ST. MORITZ, LO SKI HERITAGE DELLA MAISON E PRESENTA LA SPECIALE COLLABORAZIONE CON FUSALP Prima del mare, c’erano le piste.…
ART & PHOTOGRAPHY
12 Dicembre 2022

Whisper

Credits Production: PianoB Studio & Cosmogonia Art Direction: PianoB Studio Photographer: Elena Maggiulli Stylist: Emanuela Cinti Film: Ilaria Gasbarri DOP: Adriano Covello Video Post Production:…
FASHION & BEAUTY
12 Dicembre 2022

Aenēis Paris

Lisa Lubrini è una giovane designer, fondatrice del brand Aenēis, per metà svizzera e per metà italiana; cresciuta a Castel San Pietro, un piccolo paese…
INTERVIEWS
11 Dicembre 2022

In conversation with Luca Nichetto

Dalla piccola isola di Murano alla conquista del mondo Luca Nichetto nasce come designer, senza sapere di esserlo. Dalle origini, nella sua Murano, alle ultime…
ART & PHOTOGRAPHY
9 Dicembre 2022

Microclima: un viaggio tra arte, moda e natura

Eva Jospin per il flagship store di Max Mara a Milano Max Mara non rinuncia alla contaminazione tra moda e arte, infatti è lieta di…
ART & PHOTOGRAPHY
5 Dicembre 2022

Why not

Credits Creative Direction & Styling: Julie Wozniak Photography: Umberto Buglione MUA: Hanna Bella Bonavita Hair Stylist: Caterina Fico Styling Assistants: Christian Marinaro ; Alessia Galliani…
ART & PHOTOGRAPHY
2 Dicembre 2022

Millennial

Credits model: Sara Merola / @visionstreetcasting, Amantha / esselle Photo: Chiara D’Alessandro Mua: Martina Tancredi Styling: Chiara Di Costanzo Fashion assistant: Maurizio Iannotta Art director:…
ART & PHOTOGRAPHY
1 Dicembre 2022

BORDES

Credits Art Director & Stylist: Matilde Manca Photo & Editing: Gabriele De Rossi Designer & Set Assistant: Dylan Lemos // Euphoria Model Agency Mua: Anna…
INTERVIEWS
23 Novembre 2022

In conversation with Lessico Familiare

Una di quelle frasi o parole ci farebbero riconoscere l’uno con l’altro, noi fratelli, nel buio d’una grotta, fra milioni di persone”, così scrive Natalia…
LIFESTYLE
23 Novembre 2022

Il “Cacio & Pepe Day” presso la Triennale di Milano

Lunedì 14 Novembre, alla Triennale di Milano, dopo l’evento tenutosi a New York lo scorso Ottobre  presso l’Armani/Ristorante, grazie all’intervento d’eccezione dello Chef Antonio D’angelo,…
ART & PHOTOGRAPHY
22 Novembre 2022

The darkest light

Credits Photographer: Costanza Lay Fashion Stylist: Maddalena Vigorelli Fashion Stylist Assistant: Stella Makanju Make up artist: Sara Busan Hairstylist: Carlo Ruggiu Model: Li Rui Xue…
ART & PHOTOGRAPHY
18 Novembre 2022

Light Up

Light doesn’t fear the darkness, but it’s darkness itself that fears her. at’s because when she turns on, darkness fades away. Light spreads freely covering…
LIFESTYLE
18 Novembre 2022

Le novità del The Westin Palace, Milan

Un restyling d'eccezione per l’iconico hotel di Piazza della Repubblica, che si presenta sotto una nuova veste The Westin Palace, Milan, Luxury Hotel e punto…
FASHION & BEAUTY
16 Novembre 2022

Getting ready with Chanel Beauty

L'11 Ottobre 2022, Chanel ha annunciato al mondo la creazione del gruppo "Cometes Collective", dedicato solo ed esclusivamente agli astri nascenti del mondo del beauty, al fine di un…
ART & PHOTOGRAPHY
15 Novembre 2022

Paolo Caiazzo al Teatro Augusteo in “Separati… ma non troppo”

“Separati …ma non troppo”, scritta da Paolo Caiazzo, che cura anche la regia, e da Francesco Procopio è in scena al Teatro Augusteo di Napoli da venerdì 11…
LIFESTYLE
14 Novembre 2022

Una Venere Isolata: il primo romanzo di Monica Re

Una Venere Isolata è il primo romanzo di Monica Re.
LIFESTYLE
9 Novembre 2022

LA SPA DEL MANDARIN ORIENTAL PRESENTA: REMISE EN FORME BY M.O.

Il Mandarin Oriental di Milano è un luxury hotel composto da quattro eleganti edifici risalenti al XVIII secolo. Situato nel cuore della città e a…
ART & PHOTOGRAPHY
8 Novembre 2022

The Dance Of Smoke

Il tema fondamentale è “l’incontro” come esperienza individuale. Si ispira in parte all’analisi del critico e filosofo tedesco Walter Benjamin che, in un libro su…
INTERVIEWS
7 Novembre 2022

Pierluigi Cocchini ed i 60 di Diabolik alla Rinascente

La Rinascente celebra il cattivo più longevo della storia del fumetto noir italiano con un progetto editoriale da collezione e un evento di lancio straordinario.…
ART & PHOTOGRAPHY
7 Novembre 2022

Silent eyes

Credits photographer: Francesco Bianchini stylist: Adelaide Sera model: Anna Aksamit
INTERVIEWS
7 Novembre 2022

Alice Lastrato: l’anima “sotto pelle”

Alice Lastrato è la skin-terapist che parla all'anima di ognuna di noi. Alice ci ha raccontato di sè, del suo lavoro, della sua vita, delle…
ART & PHOTOGRAPHY
3 Novembre 2022

Paloma

Credits Model: Paloma Suarez At @Twomanagement Photography: Paz Acosta Stylist: Virginia Bruni Muah: Olya Garkovich
LIFESTYLE
2 Novembre 2022

Langhe: “place to go”

Piccola guida che svela posti “cool” da provare Profumi intensi, colori cangianti, foliage travolgente e passione per due elementi fondamentali il vino e il tartufo;…
ART & PHOTOGRAPHY
31 Ottobre 2022

Drive my car

Credits Model: Charlotte Meq Photographer: Benjamin Audour Stylist: Marie Revelut Hair & Make-up: Alan Milroy Film By Director: Benjamin Audour D.o.p: Benjamin Chartier
ART & PHOTOGRAPHY
31 Ottobre 2022

Woman

Credits Photographer:  Andrea Mete Model: Marika Esposito Stylist Sofia Agnese Make up @alaskasg_mua Hair Roxana
FASHION & BEAUTY
31 Ottobre 2022

Veja x Marni, una collaborazione eco-consapevole e brillante

Una coalizione già assodata per presentare sneakers daywear Veja x Marni: torna questo favoloso duo per una nuova collaborazione che coinvolge due celebri modelli di…
ART & PHOTOGRAPHY
28 Ottobre 2022

Losting

Credits Photo & retouch: @elyss_90 Styling: @camillacapelli Models: @allananeiva @tank.agency - Milan Make-up & hair: @saradeblasi_makeupartist Assistant: @dario.cave
ART & PHOTOGRAPHY
28 Ottobre 2022

Notre Dame de Paris: dopo 20 anni è ancora un gran successo!

Nonostante il tempo trascorso, ogni volta che viene programmato il tour del musical Notre Dame de Paris è sempre come la prima volta: nell’aria c’è…
ART & PHOTOGRAPHY
25 Ottobre 2022

Butterflies

Credits Makeup: Anga Vanga Hair: Barbara Models: Naomi from Select Models Paris; Hanna from Titanium Models Paris Photography: VLASOVA
ART & PHOTOGRAPHY
24 Ottobre 2022

There is life out there

Credits Photographer: Chiara Ricciotti Stylist: Sara Cardella Make up artist: Ilaria Rizzi Hair Stylist: Camilla Guadagnoli Model: Dantes Pancea @euphoriafashionagency Photo assistants: Rayco Plata and…
ART & PHOTOGRAPHY
21 Ottobre 2022

Ex Forti: il progetto di design di Selvaggia Arborio Mella di Sant’Elia

Ex Forti è un marchio di Interior Design, nato nel 2020. Il nome richiama il motto della famiglia del fondatore "Ex Forti Dulcedo", oggi ripensato…
INTERVIEWS
19 Ottobre 2022

FREEDA: parla Andrea Scotti Calderini, Co-Founder e CEO

Freeda: un progetto editoriale, social, tutto al femminile. Andrea Scotti Calderini, cosa l'ha spinta a dare vita a questa piattaforma? Freeda nasce all’inizio del 2018,…
ART & PHOTOGRAPHY
19 Ottobre 2022

Like a prayer

Credits Photography/Art Direction/Production : Emmanuel Boum Stylist: Tara Ziegfeld Make-up artist: Sébastien Monique Hairstyle: Alexis Mercier Set designer: Cesar Anselmi Models: Mari,  Sofija Tsalei, Louis…
FASHION & BEAUTY
18 Ottobre 2022

Weekend Max Mara, in collaborazione con Patricia Urquiola, presenta HABITO, la nuova Signature Collection FW22

Signature di Weekend Max Mara celebra quest’anno un anniversario importante, la sua decima edizione, e lo fa firmando una collaborazione con l’architetto e designer di…
INTERVIEWS
17 Ottobre 2022

In conversation with Ignacia Soto-Aguilar: Skin-care e i suoi segreti.

Con all'attivo centinaia di partecipazioni sui set hollywoodiani, Ignacia Soto-Aguilar è una delle make-up artist ed esperte di skin-care più richieste dal settore. Tra i…
FASHION & BEAUTY
16 Ottobre 2022

Ballerine mania

Il trend delle ballerine Alzi la mano chi non possiede almeno un paio di ballerine!  Impossibile non averne. Più femminili delle sneakers, meno pretenziose dei…
ART & PHOTOGRAPHY
14 Ottobre 2022

Light on me

Credits Photography/Art Direction/Production : Emmanuel Boum Stylist: Claire George Make-up artist: Miki Matsunaga Hairstyle: Miwa Moroki Models: Charlotte Coquelin Tavi Chen Tsukina Stylist Assistant: Margaux…
LIFESTYLE
14 Ottobre 2022

Woolrich e la cura dell’ambiente attraverso “Dea Cura”

Woolrich Outdoor Foundation, ha appena dato vita ad un progetto che mette al primo posto la cura e la salvaguardia dell'ambiente. In linea con il…
FASHION & BEAUTY
14 Ottobre 2022

JW Anderson presenta la capsule collection FW22 Run Hany

OTTIMISMO ED IRRIVERENZA JW Anderson svela la capsule collection, ispirata al cartone animato sudcoreano degli anni '80 Run Hany. Il programma televisivo, dalla durata di…
FASHION & BEAUTY
14 Ottobre 2022

Valentino Pink PP e la nuova capsule con Pantone

Un unico colore, testato e raffinato, potenziato ed esaltato. L'iconica tonalità Pink PP, concepita per la prima volta per la collezione per la collezione Valentino…
FASHION & BEAUTY
13 Ottobre 2022

JW ANDERSON and UNIQLO lanciano la collezione Autunno/Inverno 2022

Photo by StudioReUNIQLO annuncia una nuova collaborazione con JW ANDERSON. La collezione Autunno/Inverno 2022 sarà presentata il 14 Ottobre e propone una selezione di capi…
ART & PHOTOGRAPHY
13 Ottobre 2022

NY 70’s

Credits Art director & styling: Valentina Cammarota Photographer: Giuseppe Palazzolo Make Up Artist & Hair Dresser: Serena Placier Stylist Assistant: Manuel Roscigno Light Assistant: Clara…
FASHION & BEAUTY
10 Ottobre 2022

I blazer spagnoli BYAN arrivano in Italia

Blazer, cappotti e giacche: sono le gemme sartoriali prodotte da BYAN, brand fondato dall'interior designer spagnola Andrea Moragues e che inizierà a distribuire la collezione…
LIFESTYLE
10 Ottobre 2022

Edit Napoli: l’appuntamento dedicato al design

Ieri è terminata la quarta edizione della  fiera del design innovativo nata per supportare, promuovere e celebrare una nuova generazione di designer. Parliamo di Edit…
INTERVIEWS
8 Ottobre 2022

In conversation with Laura Mendolia, art director di Pescepazzo

Pescepazzo:  bags love sicily.   “I sogni son desideri di felicità, tu sogna e spera fermamente, dimentica il presente e il sogno realtà diverrà!”, cantava…
ART & PHOTOGRAPHY
7 Ottobre 2022

70043

Credits @michelemancano_photography Production @50milastudio Model @nausicaa_mastrototaro Location @villasardella
INTERVIEWS
7 Ottobre 2022

“Cocktail di vanità” con Edoardo Gallorini

“Edoardo Gallorini – Venezia si propone di presentarne la propria lettura, tra il recupero di atmosfere iconiche e la riflessione su nuovi culti, con l’intento…
FASHION & BEAUTY
6 Ottobre 2022

La poesia di Antonio Marras

Antonio Marras, che ha appena ceduto al gruppo Calzedonia, ha aperto le danze della Milano Fashion Week primavera estate 2023. Dove? Nel suo amato Circolo…
ART & PHOTOGRAPHY
5 Ottobre 2022

Belle de jour

"Belle de jour" è un progetto che nasce prendendo ispirazione dal film di Luis Buñuel del 1967, il quale tratta di Severine, una donna problematica…
FASHION & BEAUTY
5 Ottobre 2022

Ultima tappa del fashion month: la Parigi Fashion Week

Terminata la settimana della moda di Milano, è stato il turno della Paris Fashion Week, da sempre forse la più attesa dal mondo del fashion.…
FASHION & BEAUTYSenza categoria
4 Ottobre 2022

Milano Fashion Week: eventi e presentazioni

68 show, 104 presentazioni e 30 momenti collaterali: questa è stata la ripartenza, alla grande possiamo dire, della Milano Fashion Week 2022. "Credo che a…
ART & PHOTOGRAPHY
4 Ottobre 2022

Nicole Rossi

Credits Talent: Nicole Rossi Foto: Alessandro Rabboni Styling: Floriana Cipriani Hair: Look Total Brand Make up: Valeria Daidone Press Jewels and shoes: Studio D moda
ART & PHOTOGRAPHY
3 Ottobre 2022

Summer margarita

Credits Ph: @lacicalastacanovista Producer: @i.acopo Models: @andreeapancea @emilia_faccenna Stylist: @corinnavio Mua: @vanessaforlini Hair: @hairdresserlf Outfits: Jewelry: @roby__richard Bikini: @bikiamani Dress: @tangoli__ Dress: @annagiuliafirenze Other bikini…
LIFESTYLE
30 Settembre 2022

IL NUOVO STORE CONCEPT A FIRMA MASERATI

Maserati sceglie Milano, la capitale della moda in Italia, per celebrare la sua nuova retail experience “sartoria|officina” con un party esclusivo assieme a personalità del…
ART & PHOTOGRAPHY
30 Settembre 2022

Summer on Mars

Credits Photographer: Jessica Raddino - https://jessicaraddino.it Make-up Artist: Federica Patellaro Model: Martina Ferrante by LLB Team
ART & PHOTOGRAPHY
30 Settembre 2022

Une bonne journée

Credits Photographer: Marco Corriere Stylist: Gaia Stella Vitale Make up and hair: Marko Urbani Ass. Makeup and hair: Floris Model: Aristea from Next models milan
LIFESTYLE
29 Settembre 2022

L’Iran, le donne e l’indignazione

Tutto ha inizio con l’omicidio di Mahsa Amini, una donna di 22 anni morta in seguito all’arresto da parte della polizia religiosa. Il 14 settembre…
ART & PHOTOGRAPHY
29 Settembre 2022

The bliss of nature

Credits Model: Marta Kowalczyk Photographer: Benjamin Audour Stylist: Marie Revelut Hair & Make-Up: Sabrina Iddou Film By Director: Benjamin Audour D.O.P: Benjamin Chartier Film Editor:…
FASHION & BEAUTY
28 Settembre 2022

Best of Milano Fashion Shows 2022/2023

"Un po' di luce in questi tempi opachi" Giorgio Armani   Ecco il ritorno della Milano Fashion Week 2022/2023, che si conferma, dopo due anni…
ART & PHOTOGRAPHY
28 Settembre 2022

Parky reverie

Credits Photographer: Anxo Orois Stylist: Amaia Brac Stylist assistant and MUAH by Laura Castro Model: Justyna Szwejk  at Clear Model Management and Aparecido at Ellian…
ART & PHOTOGRAPHY
27 Settembre 2022

Nostalgic

  Credits photographer: Kyohei Nagano mua: Yuko Shimada hair stylist: Matsumoto Akio styling: Maria Vittoria Casizzone models: Akimoto, Gaku brand credits: Leo Gon'do Chaos Rat…
INTERVIEWS
19 Settembre 2022

In conversation with Monica Nappo

Monica Nappo, classe ’71, è un'attrice, regista teatrale e comica italiana che si trova ora al 79° Festival del Cinema di Venezia per la presentazione…
LIFESTYLE
16 Settembre 2022

Paolo Nizza / 79. Mostra del Cinema di Venezia

  Credits Photographer Gianluigi Di Napoli
LIFESTYLE
15 Settembre 2022

Brando Pacitto / 79. Mostra del Cinema di Venezia

  Credits Photographer Gianluigi Di Napoli
ART & PHOTOGRAPHY
12 Settembre 2022

Oliviero Toscani ritrae i centenari ogliastrini nei suoi scatti d’autore

Il maestro Oliviero Toscani è arrivato in Ogliastra, nei paesi della Blue Zone Sarda, per uno shooting fotografico che, fra le mura domestiche e di…
FASHION & BEAUTY
12 Settembre 2022

Lubiam celebra il 111° anniversario della sua fondazione

111 anni di successi. Lubiam celebra questo speciale anniversario della sua fondazione lanciando una special capsule collection firmata L.B.M. 1911 in collaborazione con l’artista e…
INTERVIEWS
10 Settembre 2022

In conversation with Paola Minaccioni

Simpatica e spigliata, Paola Minaccioni è un’attrice e conduttrice radiofonica che emana un fascino comico inafferrabile. Dotata di una mimica facciale ineguagliabile, che la rende…
INTERVIEWS
10 Settembre 2022

In conversation with Alfredo Bruno, alias Fiat131

FIAT 131 è lo pseudonimo dì Alfredo Bruno, cantautore calabrese. Classe ’93, Alfredo, con il suo nuovo singolo “CARAMELLE”, si è aggiudicato la vittoria a…
ART & PHOTOGRAPHY
9 Settembre 2022

Renovation

  Credits Creative director & Designer: Francesco Marano / Gianmarco Marano Photographer Maria Coraci Model Mirko Caccavallo / Massimo De Leo Stylist Eleonora Marinelli
LIFESTYLE
9 Settembre 2022

Queen Elizabeth II: long live the Queen.

«Mentre potremmo avere ancora molto da sopportare, torneranno giorni migliori: saremo di nuovo con i nostri amici; saremo di nuovo con le nostre famiglie; ci…
FASHION & BEAUTY
9 Settembre 2022

Maison Valentino apre un nuovo store a Venezia

Valentino inaugura una nuova boutique in pieno centro a Venezia, al civico 1461 di Campo S. Moisè, dove è disponibile il ready to wear femminile…
INTERVIEWS
8 Settembre 2022

In conversation with Aurora Ruffino

Classe 1989, Aurora Ruffino è una delle attrici più promettenti del panorama italiano. Con all'attivo diversi ruoli da protagonista in film e serie tv di…
ART & PHOTOGRAPHY
5 Settembre 2022

Shapes of beauty

  Credits Photographer Anastasiya Litvin Model Ashley Slade Stylist Christina Schoon Hair and Makeup Bryona Smith
INTERVIEWS
5 Settembre 2022

In conversation with Maurizio Lombardi

Un grande regista un giorno disse: “Il cinema è il modo più diretto per entrare in competizione con Dio”. Federico Fellini. Qual è la sua…
FASHION & BEAUTY
1 Settembre 2022

Fred Perry e la nuova co-lab con Raf Simons

Fall Winter Uomo 2022-2023 Fred Perry, il brand britannico con l’iconica coroncina di alloro sul petto, presenta la nuova collezione uomo autunno-inverno 2023. Una collezione…
ART & PHOTOGRAPHY
1 Settembre 2022

L’Ennui

  Credits Photographer Elettra Ferrari Make up artist and Hair Stylist Giorgia Giommoni Model Roxana Chirita Model Agency Fashionartwise
ART & PHOTOGRAPHY
30 Agosto 2022

Future Disco Nostalgia

  Credits photographer : Alex Conu partner in crime-production- art director - stylist: Marie Revelut & Véronique Droulez Model: @sacha_elliot @marylinagencyparis Make up: @lemenestrel @bagency…
ART & PHOTOGRAPHY
30 Agosto 2022

Elise

  Credits Photographer:@basilecrespin_ Photographer: @ninonboissaye_   Stylist: @marievevelut Make up: @laetitia_majer Hair stylist: @kelig.hairstudioparis Model: @elisepluvinage Agency: @women360paris
ART & PHOTOGRAPHY
29 Agosto 2022

Sound of colors

  Credits Photographer: Daniele Lepore Stylist: Gaia Stella Vitale Makeup and Hair: Sara Bottiglieri Produzione:Riviera Studio
ART & PHOTOGRAPHY
26 Agosto 2022

Consumed

  Credits Styling: Kateryna Tymoshchuk Photography: Vika Temnova Mua: Kate Kondratova Model: Serhii Kolesnyk
ART & PHOTOGRAPHY
25 Agosto 2022

Y2K

  Credits Photo Roberta Krasnig @StudioRepossi Stylist : Sara Paolucci @MakingBeautyManagement Make up: Samia Mohsein @MakingBeautyManagement Hair: Valentina Malta @MakingBeautyManagement Models: Colin Cesca e Dili Depperro Assistenti:…
ART & PHOTOGRAPHY
25 Agosto 2022

From Berlin with love.

  Credits Photographer: Lukas Goldschmidt Make up and hair stylist: Francesca Vigliarolo Fashion stylist: Sarah Osl Talent: Liza / Mint Artist Management Liv / MIRRRS…
FASHION & BEAUTY
13 Agosto 2022

Un’esclusiva preview de “Le Journées Particulières” a firma LVMH

Le Journées Pariculières 2022: ecco una preview che fa da entree all’evento che vedrà le Maison del gruppo LVMH, ad Ottobre, aprire le porte e…
INTERVIEWS
10 Agosto 2022

In conversation with Bianca & Noè

Bianca&Noè è un brand italiano di abbigliamento sostenibile per bambini. Ogni capo è realizzato con tessuti naturali e sostenuto da una filiera green. Le loro…
ART & PHOTOGRAPHY
4 Agosto 2022

New hippie

  Credits Photographer: Chiara Ricciotti Stylist: Ludovica Battisti Make up and hair stylist: Camilla Guadagnoli Model: Elena Biscarini / @euphoriafashionagency Styling assistants: Alessia Pepe and…
ART & PHOTOGRAPHY
4 Agosto 2022

Heteropia

Credits Photographer: Luca Pistillo Model: Cristian Aneris / Agency Independent Art director: Mary Lachowicz Creative director: Francesco Rasola Assistant: Alessia Rinaldi Make up artist: Damiana…
INTERVIEWS
2 Agosto 2022

In conversation with Alberto e Alessandro Morelli fondatori del brand Venezianico

Venezianico: orologi da polso dal design innovativo Che ora è? Oggi si risponde per lo più guardando l’ora da un dispositivo digitale. Nonostante il passare…
INTERVIEWS
29 Luglio 2022

I 50 anni di Malo e il futuro del marchio secondo il Presidente Walter Maiocchi

Malo arriva a festeggiare un importante traguardo, i 50 anni della storia del marchio, attraverso un evento ed un fashion show esclusivo che porta il…
INTERVIEWS
28 Luglio 2022

In conversation with Tommaso Ragno

Ed eccoci qui con Tommaso Ragno, grande orgoglio del cinema e teatro italiano sulla scena internazionale. Pugliese, classe ’67, Tommaso non ha davvero bisogno di…
INTERVIEWS
26 Luglio 2022

In conversation with Livia de Paolis

Nata e cresciuta a Roma, Livia De Paolis ha letteralmente mosso i suoi primi passi sul set di un film. Fondata dal nonno, la sua…
INTERVIEWS
26 Luglio 2022

In conversation with Giorgio Mallone (Family First)

Family First Milano nasce dalla contaminazione di mondi diversi ma profondamente legati fra loro: quello della moda e quello dell'arte. I tagli dei capi, la…
FASHION & BEAUTY
22 Luglio 2022

We are all mad here

Credits: Photographer: Camilla Zaccheo Stylist: Giulia Fiadino Stylist assistant: Ximena Monroy Model: Kris Klymenko Mua: Marianna Giovane Mua assistant: Valentina Prospero Hairstylist: Timur Lattarulo Hairstylist…
INTERVIEWS
22 Luglio 2022

In conversation with Ettore Nicoletti

Credibilità, onestà e vulnerabilità dicono la verità sull’uomo   Ettore Nicoletti, romagnolo doc, è professionalmente impegnato nel cinema e nel teatro, per i quali lavora…
FASHION & BEAUTY
19 Luglio 2022

Poupine

FAI LA GIRAVOLTA, FALLA UN 'ALTRA VOLTA! Con queste temperature very hot, le gonne lunghe sono proprio la nostra ancora di salvezza grazie ai loro…
ART & PHOTOGRAPHY
19 Luglio 2022

Aurum Urens, l’Oro Ardente dell’artista Michele Ardu

    Cosa succede quando la nostra più grande ricchezza va in fumo? Quando ciò che abbiamo di più caro viene spazzato via in un…
INTERVIEWS
15 Luglio 2022

In conversation with Giacomo Maschietto

Giacomo, la sua famiglia, la famiglia Maschietto, è protagonista, sin dagli anni ’60, della storia dell’Augustus Hotel & Resort, le sue sette ville, l’Augustus Beach…
INTERVIEWS
14 Luglio 2022

In conversation with Federica Nardelli

MUSETTA: borse in pelle handmade, passione e produzione napoletana.  La borsa è da sempre l’accessorio più desiderato dalle donne. Molto più di un mero accessorio…
FASHION & BEAUTY
14 Luglio 2022

I sandali gioiello di Marianna Mazza

NEXT STOPS ARE NAPOLI AND CAPRI Il caldo è arrivato, è giunta l’ora di mandare in letargo gli stivali e le scarpe chiuse per recuperare…
FASHION & BEAUTY
13 Luglio 2022

Sun-kissed

Arrivati finalmente alla tanto attesa stagione estiva, la voglia di mare e di sole esplode a non finire. Parte quindi la ricerca dei modelli swimwear…
INTERVIEWS
13 Luglio 2022

In conversation with Chef Giovanni Giammarino

  Romano di nascita e, ora, “fortemarmino” d’adozione. Tantissime esperienze, un solo uomo. Come ha iniziato il suo percorso nel mondo del food, qual è…
ART & PHOTOGRAPHY
12 Luglio 2022

Irréverérence

Credits Photographer: Simone Ammendola Fashion stylist: Emanuela Cinti Ass. stylist: Laura Di Franco Make up artis: Asia Mentil Hair stylist: Danilo Spacca Model: Gaia Schiralli…
FASHION & BEAUTY
8 Luglio 2022

L’été est dans l’air

Estate è sinonimo di freschezza, di bellezza, di libertà e di cura. È la stagione infatti durante la quale far attenzione alla cura della propria…
INTERVIEWS
13 Giugno 2022

Valentina Ferragni racconta Valentina Ferragni Studio

Un tripudio di colori fa da fil-rouge delle collezioni firmate Valentina Ferragni Studio, linea di gioielli di cui Valentina è owner e designer.   Valentina…
FASHION & BEAUTY
6 Giugno 2022

Armani Beauty, per una bellezza senza tempo.

  La prima edizione del Milano Beauty Week, nel mese di maggio, si è aperta con il premio dedicato a Giorgio Armani, da parte di…
FASHION & BEAUTY
31 Maggio 2022

Gli accessori cult dell’Estate 2022 secondo Spaghettimag:

Diamo inizio alla stagione estiva! Dici estate e subito pensi alle borse di paglia ma, questa stagione, come ci ha insegnato Jane Birkin già molto…
ART & PHOTOGRAPHY
27 Maggio 2022

LOVE, COMPLICITY, HATE, SEPARATION

Photographer: Gabriele Correddu @willshootpeopleforfood - willshootpeopleforfood.com Stylist & Art Director: Eliseé Nzuzi @eliseeznz Hair & Makeup: Beatrice Gobbi @_beatricegobbi Assistant Stylist: Lidia Micieli @lidiamicieli, Giulia…
ART & PHOTOGRAPHY
25 Maggio 2022

Dream caused by the flight of a bee

Production: Pink Digital Rockers Art Direction: Ilaria Rubens, Sveva Solimene Photographer: Matteo Lippera, Ruben Quaranta Styling: Francesco Catalano Mua: Martina Chiacchio Model: Mojo, Gloria Anedda,…
ART & PHOTOGRAPHY
23 Maggio 2022

Liberté

  Stilyst and Fashion Editor Muccino Amatulli @muccinoamatulli Photographer Roberto Autuori @roberto_autuoriMUA & Hair Isabella Avenali @isabellaavenaliAssistant Stilyst Arianna Compagnone @ariannacompagnone Assistant Photographer Cristina Proietti…
INTERVIEWS
19 Maggio 2022

Giuseppe De Domenico: «Cosa mi spaventa? Perdere la mia coerenza nel mestiere dell’attore»

La Sicilia, l’attaccamento alle radici e alle tradizioni della terra d’origine che non ha dimenticato per rincorrere quel sogno che è il mestiere dell’attore. La…
FASHION & BEAUTY
9 Maggio 2022

Bella Hadid, la top model è il nuovo volto della campagna Swarovski

Sei ritratti che raffigurano la personalità eclettica della supermodella Bella Hadid, scelta come nuovo volto della campagna Swarovski. Negli scatti d’autore di Mert Alas e…
INTERVIEWS
6 Maggio 2022

Masarà: il beachwear sostenibile

Masarà - dal dialetto milanese "bagnato fradicio" - nasce nel giugno 2021 da un sogno nel cassetto, una lucida visione basata su tre punti cardine:…
ART & PHOTOGRAPHY
5 Maggio 2022

Intimite

  Photographer:  Lucy LeroyStylist: Ophélie HippocrateAssistant stylist: Ly-Lou JehannoMake up artist: Christine HubertHair stylist: Jason ThomasNail artist: Isabelle GuyonModels: Marion Massat / @nextmodels  
INTERVIEWS
29 Aprile 2022

Leonardo Pazzagli: «La mia vita? Un viaggio tra nuove sfide e recitazione»

Il viaggio come metafora della vita fatta di piccole-grandi tappe per arrivare alla meta. Il mestiere dell’attore, un iceberg di cui spesso si vede solo…
LIFESTYLE
7 Aprile 2022

Isole Cook, in Polinesia Neozelandese il paradiso sostenibile che rispetta la natura

Il paradiso Covid-free all’improvviso nel Sud Pacifico, dove un pulsante cuore verde mantiene vivi i principi di ecologia e sostenibilità ambientale. In Polinesia Neozelandese, spaziando…
ART & PHOTOGRAPHY
30 Marzo 2022

Lavished perfect grace

  Photo: @ericafavaStyling: @sara_paolucci @makingbeauty.managementMake-up: @chiaracorsaletti @makingbeauty.managementHair: @elisazamparelli @makingbeauty.managementModels: @bbluquasitrasparentePhoto assistants: @sara.meconi @xcarolina.sStyling assistants: @clairenicooLocation: @linea_b_Brands: clothes @caterinamoro_official / accessories: @angostura_  
INTERVIEWS
28 Marzo 2022

In conversation with Antonietta Caracciuolo

Herth: la lingerie sostenibile Che ad Antonietta Caracciuolo piacciano le sfide è evidente, basta guardare HERTH, il suo progetto di luxury silkwear con cui, insieme…
INTERVIEWS
25 Marzo 2022

In conversation with Camilla Semino Favro

  Comprendere il contesto, la realtà in cui ci si trova, leggere sé stessi e poi gli altri. Non è semplice recitare e costruire un’armonia…
INTERVIEWS
22 Marzo 2022

Rosalinda Celentano

Che il nome Rosalinda derivi dal germanico "Roslindis" e significhi “difesa del cavallo”, forse non è un caso. Rosalinda è come un cavallo che, senza…
INTERVIEWS
20 Marzo 2022

In conversation with Eroine999

Eroine999 è il risultato della creatività di due donne milanesi che si identificano: Gaia Venuti, imprenditrice toscana di origine e già fondatrice di Bahama Mama,…
ART & PHOTOGRAPHY
20 Marzo 2022

BROOKLYN

Model: @ginn_tonicc Ph: @mathilde_st Artistic Direction & Styling: @anaiskevorkian Make-up: @mariebaillon_ Hair stylist: @stylebymaeva Set design: @raphcht Location: @oda_paris_ Assistent stylists: @lilasoen & @claraszn
FASHION & BEAUTY
16 Marzo 2022

Cromotrendy: Saint Patrick’s Day Edition

Il 17 marzo del 461 moriva il Vescovo che aveva introdotto l’Irlanda al Cristianesimo.Qualche secolo dopo invece, veniva incoronato Patrono d’Irlanda e festeggiato come San…
INTERVIEWS
15 Marzo 2022

In conversation with Isabella Potì

La prima cosa che colpisce di lei è il sorriso, che fa da cornice ad una dolcezza disarmante. Stiamo parlando di Isabella Potì, Chef italiana…
INTERVIEWS
8 Marzo 2022

In conversation with Elisa Amoruso

Oggi, 8 marzo, nella giornata della Festa della Donna, o meglio, la Giornata Internazionale dei diritti delle donne, intervistiamo Elisa Amoruso: donna, mamma, regista e…
FASHION & BEAUTY
7 Marzo 2022

Levi’s lancia la linea Denim Family: un classico degli anni ’50

"Abbiamo recuperato dalla collezione originale degli anni '50 l'idea di creare capi adatti a tutta la famiglia, ripensandoli ora in chiave moderna", spiega Paul O'Neill, design…
FASHION & BEAUTY
7 Marzo 2022

It’s a family affair

Una capsule per le donne e per divertirsi attraverso la moda Weekend Max Mara presenta Family Affair, la nuova Signature Collection per la stagione Primavera…
FASHION & BEAUTY
12 Febbraio 2022

Sans titre

La Saint - Valentin Edition de Spaghettimag: una dédicace a l'amour. Production: @love_studio Creative director: @emira_m Art direction: @eva_bernard Production and Coordination: @allegraspagnoli @osmen_antidormi Styling…
INTERVIEWS
4 Febbraio 2022

Laila Al Habash: «La mia musica sincera oltre i confini di genere e le etichette»

La musica oltre i confini di genere, barriere stereotipate ed etichette pregiudizievoli che sono, troppo spesso, il frutto di preconcetti e cartine geografiche. La cantautrice…
ART & PHOTOGRAPHY
17 Gennaio 2022

Back to Nature

Photographer: Pier Nicola Bruno Stylist: Erika Guerrisi Model: Lila Braghero @EliteModelWorld Hair: Fabio Cicerale @ProductionLink Make Up: Sara Mencattelli Digital Tech: Luca Fornaro Lighting Assistant: Francesca Tran…
ART & PHOTOGRAPHY
7 Gennaio 2022

SMELLS LIKE TEEN SPIRIT

Photography: Eleonora Abbadessa Creative direction and styling: Martina Corrao Make-up and hair: Simona Marchio Styling assistent: Giulio di Gregorio
LIFESTYLE
23 Dicembre 2021

Christmas Gifts

La Holiday wish list di Spaghettimag per il Natale 2021 Qui troverete alcuni piccoli cadeau e idee regalo, pensati da noi, che possano rispecchiare i…
FASHION & BEAUTY
5 Luglio 2021

Sylvio Giardina, “La cura” dell’Haute Couture nel viaggio onirico della moda

Come in un romanzo. Da “Ulisse” di James Joyce a “Sulla strada” dello scrittore Jack Kerouac, fino alla poetica cantautorale della scuola catanese racchiusa nei…
INTERVIEWS
24 Giugno 2021

Camilla Filippi: «Le mie piccole-grandi donne in scena a Narni contro il maschilismo»

Non esistono piccole donne, ma il gap di genere è dietro l’angolo. Molte non vedono ancora la luce che illumini e riconosca loro meriti umani…
ART & PHOTOGRAPHY
11 Giugno 2021

Il mare inonda Roma con l’eco-murale dello street artist Lucamaleonte a Tor Bella Monaca

Uno tsunami creativo travolge Tor Bella Monaca, nella Capitale, con l'originale intervento di Urban Art dello street artist Lucamaleonte e promosso dall'associazione no profit Yourban…
INTERVIEWS
2 Aprile 2021

Claudio Betti: «Alla ricerca della manovra perfetta nel mare della moda»

Portofino, Sanremo, Alassio e Santa Margherita. Il mare, fil rouge di una vita da imprenditore, gli fa da scenografia mentre è al timone della sua…