Skip to main content

Le nostre proposte per un San Valentino speciale

La festa dell’amore tanto attesa dagli innamorati non è lontana, e per organizzate qualcosa di speciale non è mai troppo presto. Ed ecco a voi la nostra rubrica Valentine’s gift 2021. Il 2020 ci ha messo a dura prova, una prova di resistenza che dura ancora nel 2021 con le restrizioni imposte, e quindi ciao a cene fuori, viaggi e passeggiate romantiche, ma niente paura ci sono tantissimi modi per rendere speciale il giorno di San Valentino.

A distanza o da vicino potete rendere speciale la giornata della vostra metà con un regalo perfetto, ecco a voi le nostre proposte per un San Valentino all’insegna di baci e abbracci, con un piccolo strappo alla regola.

Nel guardaroba della tua dolce metà non può mancare un capo o un accessorio Laura Biagiotti, per questo San Valentino regala una LB Bag creata per tutte le donne, per mettere una goccia di straordinario nel quotidiano, da abbinare a uno dei favolosi capi proposti. Scopri una prospettiva nuova, vai oltre!

LAURA BIAGIOTTI

Per tua moglie, la tua fidanzata o l’uomo speciale della tua vita, un profumo è sempre una buona scelta. Se vuoi calzare a pennello il tema di San Valentino scegli un profumo dalle note eterne come i profumi by LB.

PROFUMO LB

A San Valentino regala il cuore alla tua dolce metà, ce lo insegna Simonetta Ravizza con la sua collezione di bag total heart. Il regalo perfetto per dire alla persona che ami che le doni il tuo cuore con stile.

SIMONETTA RAVIZZA

In questo periodo di distanziamento sociale gli abbracci sono un utopia? Bhe per ovviare al problema regala un caldissimo bomber alla tua metà, sarà come regalargli un caldo abbraccio, ogni volta che metterà il suo bomber Bacon è come se ti porterà sempre con sè.

Ecco a voi le nostre prime proposte per un San Valentino all’insegna della moda. A presto con la nostra rubrica Valentine’s Gift 2021.