Skip to main content

Tutti i look dai migliori ai peggiori

A Sanremo si sà non solo le canzoni vengono giudicate, ma udite udite, anche gli outfit sono soggetti allo spietato giudizio della platea.

Sono state tante le polemiche intorno a questo Sanremo nato in un periodo particolare, molti sostenevano che l’evento dovesse essere annullato, eppure io sono contenta che si sia tenuto, soprattutto in questo periodo, mantenendo una parvenza di normalità e linearità di eventi che da un po’ manca.

Sono contenta soprattutto perché per una settimana otre che brutte notizie, abbiamo avuto la possibilità di ascoltare della sana musica. Sono contenta perché è stato un Sanremo super giovane. Sono contenta perché almeno una piccolissima parte di addetti al lavoro del settore dello spettacolo, della moda, della musica, ha rimesso in moto una macchina da troppo tempo ferma.

Tutti abbiamo assistito alle performance degli artisti come profughi assetati nel deserto, un deserto il nostro privo di eventi, di socialità, di spettacoli da un anno.

E’ stato bello tornare alla normalità di casa, del chi vuole vedere Sanremo e chi finge disinteresse e poi lo guarda lo stesso, del commentare gli outfit con le amiche e di discutere con gli amici su quale sia la canzone più bella.

Eh si perché per quanto lo neghiate, Sanremo piace a tutti, anche a chi non lo vede, ma finisce per ascoltare quelle canzoni sparate a loop dalle radio, e inevitabilmente le commenterà con gli amici, tutti siamo attirati da questo mega evento che ogni anno irrompe nelle nostre case.     

Ma infondo il motivo lo sappiamo, perché: Sanremo è Sanremo.

Dunque bando alle ciance e torniamo in questo angolo di mondo chiamato Sanremo, siamo pronti a mostrarvi e commentare con voi gli outfit del Festival.  Gli artisti in gara sono stati molto coerenti con le loro scelte dall’inizio alla fine dello spettacolo, chi a giusta ragione chi a mio parere perseguendo scelte stilistiche incomprensibili.

Nella Gallery i commenti e gli outfit.