Skip to main content

Idee regalo per la festa della mamma

Mamma ma la canzone mia più bella sei tu, così cantava Claudio Villa e mai parole furono più vere, le mamme che esseri straordinari.

Il 9 maggio è ormai alle porte ed è sempre bello dedicare del tempo alle donne dalle mille risorse, multitasking. Le eroine del quotidiano, quelle che trasformano le 24 ore in 48 pur di portare tutto a termine.

E allora perché non approfittare di questo giorno per un regalo super speciale, se non avete idee, ecco a voi le nostre proposte.

Per le mamme dall’animo romantico consigliamo un giro sullo shop online di Dixie, il marchio di pronto-moda fiorentino conosciuto e amato in tutto il mondo per le sue proposte di capi ricercati e di ispirazione retrò, dedicate ad una donna autentica, fuori dagli schemi, dal look femminile curato nei dettagli. La qualità è garantita dalla produzione tutta italiana, la velocità dal modello fast-fashion

DIXIE

Se volete invece un regalo super cuty vi consigliamo non il solito bracciale, ma un bracciale dedicato solo a Lei, la mamma.
Per la Festa della Mamma 2021, il brand Plv Milano propone il bracciale “cubi d’amore” da personalizzare e rendere unico per un regalo da ricordare.
Un piccolo gioiello da personalizzare con perline in vetro satinato e cubi incisi a mano in bronzo giallo. Per farlo basterà collegarsi allo shop online di Plv Milano e scegliere la combinazione e la parola che si vuole donare: https://plvmilano.com

PLV MILANO

Se siete in vena di mielosa coccolosità, gli anelli Orso e  Mamma Orso sono un pensiero speciale firmati Bona Calvi, per festeggiare la Festa della Mamma.
Un filo invisibile unisce il rapporto speciale  tra “mamma e figlio”e dà un senso di protezione, con la sua forma avvolgente ma allo tempo stesso dolce e un pò buffa.

La giovane creativa Bona Calvi, nella creazione  della miniatura dell’anello Orso, è stata ispirata dai versi di Wayne Lynch:”Gli orsi mi fanno sentire umile, mi aiutano a vedere il mondo dalla giusta prospettiva. Dobbiamo tutelare la natura e i suoi monarchi per noi stessi e per i sogni dei bambini.”Da qui l’idea dell’ Orso come Monarca della terra.

Sempre sul palcoscenico della vita, grintose ma femminili, appassionate ma dolcissime: sono le mamme dallo spirito rock, le perfette destinatarie di un regalo speciale firmato Cult.Un’idea originale per festeggiare, il prossimo 9 maggio, la donna più importante con un accessorio di carattere in cui la tendenza si unisce allo stile. Due gli ingredienti irrinunciabili: pelle nera con dettagli silver e una forma unica, quella del sandalo a fasce, reso più strong dalla suola con platform importante. Il resto? Basta indossarlo per capire la differenza di un must have che non prescinde dalla comodità e che si abbina praticamente a ogni look. So rock, naturalmente!

SANDALI CULT

In vista dell’estate le mamme super trendy potranno apprezzare anche l’accessorio più cool da indossare in spiaggia,i nostri immancabili occhiali da sole. Eyepetizer marchio made in Italy propone una vasta collezione di occhiali stilosissimi, per i gusti di tutte le mamme.

Eyepetizer

Restando in tema vacanze per l’estate 2021 SVR ha riformulato i best-seller Sun Secure con protezione 50 e 50+.
La gamma SS 2021 unisce alla protezione solare dermatologica (UVA + UVB + visibile + infrarossi) etica e rispetto per l’ambiente e per gli organismi marini. I solari sicuri per il pianeta! I nuovi prodotti sono biodegradabili e non ecotossici, testati su fitoplancton e zooplancton garantiscono la
sicurezza degli oceani e di chi li usa. Sono ideali per tutta la famiglia


SVR sun secure

E concludiamo questa rubrica in bellezza, tutte le nostre mamme meritano un super regalo per tutto quello che fanno per noi, perchè allora non approfittare della nuova collezione di Michael Kors. A partire dalle nuove bag e accessori arricchiti dalla stampa del logo Signature.


MICHAEL Michael Kors

Se l’obiettivo è puntare allo stile allora puntate sul must have di stagione, sandali flat e ballerine, lo stile all insegna della comodità.


MICHAEL KORS COLLECTION

Un regalo Beauty sempre graditissimo è il profumo, un regalo salvavita per la festa della mamma, se non avete un profumo del cuore vi invitiamo a provare la fragranza “Gorgeous” by Michael Kors, ve ne innamorerete. Se avete un profumo del cuore vi invitiamo lo stesso, infondo cambiare è sempre bello.


MICHAEL KORS

Per non farci mancare nulla Michael Kors ci propone anche una serie di accessori radical chic, un regalo che sarà sicuramente super gradito da tutte le mamme, e da qualche figlia che come me prenderà sicurante in prestito i gioielli della mamma, ma si sa le mamme ci permettono sempre tutto.


MICHAEL KORS

Ce n’è per tutti i gusti, quindi non vi resta che scegliere, tuttavia la cosa più importante è che quel giorno stringiate forte le vostre mamme e gli diciate quanto gli volete bene.