Skip to main content

Siamo con la testa in vacanza. Tutto il corpo richiede, visto il netto aumento delle temperature, una maggiore attenzione e idratazione. Di seguito qualche consiglio beauty per il mese di giugno:

On The Wild Side è la prima risposta beauty perfetta: made with love in France, è il brand cosmetico che cattura il cuore delle sue formule – i boccioli di faggio e la linfa di betulla – dalle piante selvatiche, nelle foreste incontaminate. Tra i prodotti proposti: Huile Démaquillante per detergere in profondità), Créme de Jour per idratare, rigenerare e stimolare il rinnovamento cellulare grazie agli oli vegetali, vitamina E e all’estratto di alga Wakame e infine Huile de Soin per rinforzare la naturali difese cutanee, con un’azione nutriente e tonificante.

Alfaparf Milano propone una linea completa Solarium Hair sia per la protezione che per l’idratazione dei capelli per l’estate. Prima dell’esposizione al sole due sono i prodotti consigliati: il Fluido protettivo ultra leggero e l’Olio protettivo illuminante per proteggere i capelli dai raggi UVA/UVB e per contrastare l’effetto crespo. Dopo una giornata sotto il sole, invece, per nutrire  e donare morbidezza ai capelli Alfaparf Milano propone lo Shampoo nutriente addolcente e la Maschera nutriente anti aridità.

Nasce la nuova creazione ombretti ready-to-wear Yves Saint Laurent Beauty. Insolente e trasgressiva. Una collezione occhi caratterizzata da ombretti couture, eyeliner eleganti e mascara intensi. Ispirati alla tradizione couture dell’iconico. Le Smokey eye si declina in tre intensità di colore, tutte create da Tom Pecheux per la donna in cerca di un look iconico ready-to-wear. Un mix più irriverente di ombretti e liner sulle palpebre superiori e inferiori; o una sfumatura intensa di colori smokey.

Infine la linea corpo by Voynich che propone la crema corpo botanica che, grazie ai suoi componenti naturali, agisce sull’idratazione ed elasticità della pelle. È una crema ricca e fondente, dalle elevate proprietà antiossidanti, emollienti ed idratanti. L’olio di Argan Biologico funge da riparo quotidiano dagli agenti esterni dannosi e previene l’invecchiamento della pelle. I componenti Vitaminici (tocoferolo) favoriscono il ripristino dell’equilibrio cutaneo e del livello di idratazione ottimale della pelle.